La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sogni

#1
gente, ma a voi capita come a me di sognare la casa?

stanotte ho avuto un incubo: il parquet appena posato si era già tutto sollevato e imbarcato e il tizio non me lo voleva sostituire...

sono malata?

#2
io (come ho spesso scritto anche qui nel forum) prima di ricevere i mobili ho passato mesi a sognare la casa....ed erano sempre degli incubi!!!
una volta ho sognato che avevo tutto l'arredamento leopardato fucsia....l'altra volta avevo sognato che mi avevano montato una cucina tutta storta che non c'entrava niente con i disegni.....l'altra volta avevo sognato mio suocero che era entrato di nascosto in casa e mi aveva spostato tutti i mobili!!!!!! :twisted: :twisted:

#3
... io avuto incubi ... che poi si sono realizzati e concentrati tutti sui bagni .... :oops:

#4
marilu' ha scritto:una volta ho sognato che avevo tutto l'arredamento leopardato fucsia....

bellissimo questo sogno!!!! :D

#5
circa una settimana fa il mio ragazzo mi ha raccontato che parlavo nel sonno... mi lamentavo di una crepa nel corridoio e che avevo trovato il modo per nasconderla, ma non potevo rivelarlo a nessuno... :?

#6
l'altra volta avevo sognato mio suocero che era entrato di nascosto in casa e mi aveva spostato tutti i mobili!!!!!!

questa è la più bella

#7
io gia' faccio disolito dei sogni super strambi......ma nel periodo prima di ricevere i mobili.....il mio cervellino si e' scatenato!!!!! :lol: :lol:

e pensavo di essere io la pazza!!! e invece vedo che qui siamo piu' o meno messe tutte nello stesso modo!!! :lol: :lol: :lol:

#8
Veri e propri incubi io non ne ho ancora avuti, forse perchè l'argomento mobili è ancora lontano per un paio di mesetti. Sono ancora alla fase strutturale (oggi iniziano gli intonaci interni!!!! :P ). Sempre più spesso però, mi capita che durante la notte continui a ragionare sulla casa... in questa stanza metto questo, di là metto quello, sogno di misurare le distanze, proprio come quando sono sveglia!!!! Sicuramente non dormo bene perchè è come se non riuscissi a staccare la spina :(

#9
laurent ha scritto:
marilu' ha scritto:una volta ho sognato che avevo tutto l'arredamento leopardato fucsia....

io invece che compravo una cucina tutta rosa marca "Barbie".

#10
[quote="SARA

io invece che compravo una cucina tutta rosa marca "Barbie".[/quote]

Bella .... dove la vendono?

#12
la cucina di barbie non è che sia poi il massimo... e io che mi lamento della mia!!! :?
la piscina invece... un pensierino lo potrei fare.. ho giusto giusto 200 mq. ce mi avanzano..
:wink:
chissà ken dove va a dormire dal momento che il letto della camera è singolo!?!??!?!

#13
Ma Barbie non era tornata single?
Io ho avuto gli incubi per la casa durante tutta la durata dei lavori. Il peggiore è stato quando ho sognato che stavano mettendo le piastrelle in bagno ed erano di un verde orrendo, mentre le volevo grigio-azzurre. Nel sogno arrivavo mentre le montavano e riuscivo a staccarle una ad una con le unghie. Mi sono svegliata stanca e sudata!

#15
alice ha scritto:Ma Barbie non era tornata single?
Io ho avuto gli incubi per la casa durante tutta la durata dei lavori. Il peggiore è stato quando ho sognato che stavano mettendo le piastrelle in bagno ed erano di un verde orrendo, mentre le volevo grigio-azzurre. Nel sogno arrivavo mentre le montavano e riuscivo a staccarle una ad una con le unghie. Mi sono svegliata stanca e sudata!
pensa che il tuo incubo è una mia realtà ... non tanto x il colore ma per la posa da schifo!!! se non me le sistemano come gli ho detto di fare le stacco davvero con le unghie!!!