La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34699
Piri, mi dispiace moltissimo!
Ho letto ieri sera e non ce l'ho fatta a rispondere da quanto mi ha sconvolto la cosa! Non voglio nemmeno immaginare come vi sentiate voi! :shock:


Per la denuncia non saprei cosa consigliarti... Ma se un incidente di questo tipo succede invece in ambito domestico com'e' l'iter? L'ospedale sarebbe obblugato a contattare i servizi sociali? Se fosse cosi, ritengo che sarebbero giuste almeno verifiche di questo tipo anche presso il nido.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34700
Piri, ho letto cos'è successo alla tua bimba e volevo rassicurarti un pò. A mio marito è successa la stessa identica cosa quand'era all'asilo. Scendendo da uno scivolo ha perso un pezzettino del mignolo sinistro appena prima dell'attaccatura dell'unghia. Esattamente uguale alla tua bimba. Anche a lui non hanno potuto attaccarlo. La funzionalità della mano non è stata minimamente compromessa e per la questione estetica, mi credi se ti dico che me ne sono accorta dopo 2 anni che lo conoscevo? Non è mai stato preso in giro o altro dagli altri bambini per questo.
Un abbraccio a te alle bimbe.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34701
Piri.... il dolore a Bea passerà presto, la paura forse rimarrà a tutti.
Immagino lo strazio tuo e delle piccole... povera Bea ((((()))))

E manuciao ci ha dato un bell'incoraggiamento per il futuro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34702
manuciao ha scritto:Piri, ho letto cos'è successo alla tua bimba e volevo rassicurarti un pò. A mio marito è successa la stessa identica cosa quand'era all'asilo. Scendendo da uno scivolo ha perso un pezzettino del mignolo sinistro appena prima dell'attaccatura dell'unghia. Esattamente uguale alla tua bimba. Anche a lui non hanno potuto attaccarlo. La funzionalità della mano non è stata minimamente compromessa e per la questione estetica, mi credi se ti dico che me ne sono accorta dopo 2 anni che lo conoscevo? Non è mai stato preso in giro o altro dagli altri bambini per questo.
Un abbraccio a te alle bimbe.
Manu buon compleanno a Gabriele :wink: :D
Bizzy ha scritto: Stelli, mi ero persa la tata, come l'hai trovata? passaparola?
non ho nemmeno avuto il tempo di raccontarvelo :roll:
cmq l'abbiamo trovata grazie a segnalazione della direttrice del nido di Giada :D
Viene a farmi le pulizie 2 volte a settimana e mi tiene Giada in caso di necessità :wink:
Quella donna è un vulcano :mrgreen: ......però devo ammettere che oggi sono un pò tesa visto che è la prima volta che la tiene tutto il giorno :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34703
Bea sembra stare già bene...gioca e mangia tranquillamente.
La mano è fasciata ed è enorme, però la muove e la usa senza problemi...pensare però che se fossi arrivata 1 minuto prima o se non le avessero fatte scendere dal seggiolone probabilmente non sarebbe successo nulla....so che con i se e i ma non si cambiano le cose, ma vedere quella manina fasciata mi spezza davvero il cuore.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34705
Stelli...male per l'otite e bene per la tata!
vedrai che starà bene! :wink:

Piri...non fartene una colpa, davvero!
sono cose che capitano, anche se uno si augura il contrario!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34706
manuciao ha scritto:
stelli80 ha scritto:Manu buon compleanno a Gabriele :wink: :D

Ehm :oops: grazie, ma in realtà il tiker era fermo da un pò, il mio puffetto ha compiuto gli anni a luglio :oops: Adesso aggiorno subito il tiker :wink:
scusa :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34707
Piri non ci conosciamo, ma mando un grande abbraccio a te e un bacino alla piccola...

si stringe il cuore a me a leggere quanto successo, non oso immaginare come possa stare tu... Ma sono d'accordo con chi dice che le piccole supereranno il tutto prestissimo. Coraggio!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34708
Ho letto ora....povera Bea! Piri, capisco che tu possa rimuginare sull'accaduto.....ma in questo momento le tue figlie hanno bisogno di una mamma solare! Anche se è difficile. Un abbraccio!


Parlando di cose assai meno serie......sui brufoletti sul viso di Ale....ci posso mettere qualcosa sù per farle seccare prima?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34709
nn saprei Erin, i miei non ne hanno sofferto!
chiama il pediatra, così gli chiedi anche per l'occhio...

ah, non vi fate scrupolo di chiamarlo spesso, è lì apposta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)