La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2236
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto: menchy!!!! 8)


Confesso.
Polpette al sugo n. 3.
Parmigiana di melanzane, un rettangolo 8 cm. X 11 cm..
6 fettine di melanzana grigliata (condita q.b.).
Una fetta e mezza di pane sciapo.
Ora un caffè con mezzo cucchiaino di zucchero.
Ce la posso fare.

:lol:

Stasera me ne vado da Ikea e poi mi aspetta una cofana di bieta lessa.
Stop.
Anche se bieta+pane mi fa morire. Quanto mi piace.
Ma ovviamente il secondo non lo mangerò. :mrgreen:
menchy, come ti capisco!!!!
oggi la suocera mi ha mandato la parmigiana e che fai non la mangi??? 8)
mannaggia è un periodo che non lavora (è in pensione ma fa ancora qualcosa a casa) e si butta sulla cucina...poi lei mangia per un grillo, mio suocero certe cose nemmeno l'assaggia e manda su tutto a noi :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2237
Sembra la descrizione di casa mia.
Mia madre che cucina per dimostrarti quanto ti ama, ma non mangia un casssso, mio padre che si mangerebbe tutto ma NON può, e quindi c'è sto traffico di giostyle che se fosse illegale c'arresterebbero un giorno si e l'altro pure. :oops:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2238
menchy ha scritto:Sembra la descrizione di casa mia.
Mia madre che cucina per dimostrarti quanto ti ama, ma non mangia un casssso, mio padre che si mangerebbe tutto ma NON può, e quindi c'è sto traffico di giostyle che se fosse illegale c'arresterebbero un giorno si e l'altro pure. :oops:
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2239
menchy ha scritto:Sembra la descrizione di casa mia.
Mia madre che cucina per dimostrarti quanto ti ama, ma non mangia un casssso, mio padre che si mangerebbe tutto ma NON può, e quindi c'è sto traffico di giostyle che se fosse illegale c'arresterebbero un giorno si e l'altro pure. :oops:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2240
menchy ha scritto:Sembra la descrizione di casa mia.
Mia madre che cucina per dimostrarti quanto ti ama, ma non mangia un casssso, mio padre che si mangerebbe tutto ma NON può, e quindi c'è sto traffico di giostyle che se fosse illegale c'arresterebbero un giorno si e l'altro pure. :oops:
:lol: :lol: :lol:

anche a me capita sempre quando siamo a cena dai suoceri...
Ieri siamo tornati con mezza teglia di melanzano, un barattolo di ragù, una confezione di fagiolini lessi e una confezione nuova di biscotti per la colazione per la pupa (finita magicamente nel mio cassetto al lavoro)...
Stasera vado in palestra, tanto ci sono le lasagne già pronte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2242
elemauli ha scritto:disperazione per la pesata DISASTROSA di ieri :| :cry: tutti i sacrifici fatti andati in nulla :cry: ...e non mi sono ancora iscritta in palestra :evil:
Depressione
massima solidarietà...io ho iniziato bene da lunedì e poi ieri sera ho vanificato tutto :cry: :oops: :oops:
stasera ricomincio piscina (spero, perchè sono 4-5 gg che ho sempre mal di testa.....e oggi pure mal di gola) :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2243
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:disperazione per la pesata DISASTROSA di ieri :| :cry: tutti i sacrifici fatti andati in nulla :cry: ...e non mi sono ancora iscritta in palestra :evil:
Depressione
massima solidarietà...io ho iniziato bene da lunedì e poi ieri sera ho vanificato tutto :cry: :oops: :oops:
stasera ricomincio piscina (spero, perchè sono 4-5 gg che ho sempre mal di testa.....e oggi pure mal di gola) :roll:
mi unisco...oggi mi sono fatta coraggio e mi sono pesata dopo un 20/30gg di bagordi più o meno controllati e assenza di movimento da giugno...sono a + 2kg...ho mal di gola, mal di testa da ciclo e sinusite, gastrite che in 3gg mi sta facendo dannare, male all'utero e cos'altro???ah si sto incaxx@t@ nera (vedere sfoghi) :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2244
Ho ripreso a pesarmi una volta la settimana invece che ogni sei mesi :lol: .
Si quei 3 kg. se ne devono andare dal girovita/fianchi. :roll:
Ieri sera ho preso solo una zuppa di carote+patate ...col il mal di testa lo stomaco è chiuso, ma a pranzo avevo fame = pasta+carne+verdure e stasera sono a cena fuori.
Ci vorrà un sacco di tempo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2245
Mi sono pesata anch'io...
Di nuovo + 2.Ho fatto la brava tutta l'estate e mo, come mi sono rilassata un pò, di nuovo punto e a capo.Ma perchè, perchè dobbiamo privarci di tutto. :(
Non è giusto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Va bè, finito lo sfogo...
Dunque 2 chili non è che si notino molto,poi io ho il viso magro e sembro sempre più magra di quello che sono realmente.
Tuttavia se lascio correre i due chili in più,questi in men che non si dica, diventano 3, 4,5...
dunque non ho scuse...

comunque la mia dieta è semplice:
eliminare tutti i fuori pasto (snack e spiluccamenti vari)
e ridurre le porzioni, va detto però che io la pasta la mangio solo la domenica.
Ovviamente per me la difficoltà maggiore è eliminare i fuori pasto :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2247
Sono mesi che non leggo nulla!!!
Sto per mettermi a dieta, questione di giorni, devo solo fare una bella lista della spesa.
Che ne dite? Cancello tutto il primo post e ripartiamo con le pesate? O aggiorno quelle che già ci sono?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2249
Dammi i dati, ti inserisco.
In attesa di sapere se per voi è meglio cancellare o aggiornare... magari cambio il coloei a chi mi ha risposto, così sappiamo per lo meno chi sta partecipando.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2250
realexa
altezza 150cm
8/10/2012 55.4 kg
obiettivo 50 kg
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine