La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34742
conchicca ha scritto:
Io dopo la nascita di Claudia ho proprio capito che non riuscirei più a stare senza il marito :oops:
quoto anch'io... e ora mi manca ancora di più quando è fuori tutto il giorno per lavoro :oops:


Lanterna ma questo pensiero, che ci può stare eh, non indica che qualcosa non va a prescindere dall'arrivo di un figlio? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34744
Sil70 ha scritto:Nancy...come va il ditino di Flavio?
molto meglio :wink:
alla fine ho solo messo un pò d'acqua ossigenata due volte al giorno e ormai non è più arrossato e la parte dove vedevo un pò di pus si è asciugata e ora è solo più dura, sembra un minuscolo calletto 8)

e sillino come va?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34746
bene Nancy! :D
Sillino sta meglio, anche se settimana prox lo porto dal pediatra...magari è ancora solo gonfio, ma c'è una parte che non mi piace! :?

chissà come stanno le Pirigirls! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34747
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: Io dopo la nascita di Claudia ho proprio capito che non riuscirei più a stare senza il marito :oops:
Anche io :D e conoscendomi, chi l'avrebbe mai detto :lol:
pur'io :) :)
anche se i primi mesi, diciamolo, ero socievole come un mamba nero, poraccio, non so come ha fatto a sopportarmi
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#34750
Infatti io ho lo zippy e sull'ovetto prima dei due mesi e mezzo\ tre nn ce li ho potuti proprio vedere...

No a me nn é proprio venuta in mente la separazione... magari a lui sí!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34751
per quella che è la mia esperienza, i primi mesi la presenza del marito è fondamentale!
quando la sera tornava dall'ufficio, ricominciavo davvero a respirare...
quando i bambini diventano più grandi, un tantino più autonomi, capita che hai bisogno di recuperare un po' di tempo per te stessa, quindi fuori tutti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34752
Sil70 ha scritto:bene Nancy! :D
Sillino sta meglio, anche se settimana prox lo porto dal pediatra...magari è ancora solo gonfio, ma c'è una parte che non mi piace! :?
Bene!
magari infatti c'è ancora un pò di gonfiore... ma un controllo non fa certo male :wink:
Immagine