La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34771
minusina ha scritto::arrow: auguri a Riccardo per il suo primo anno!!

:arrow: un abbraccio a Piri e alla gemelline, ho letto quello che è successo e posso solo immaginare lo spavento...come va il ditino di Bea?

:arrow: Amluci, anche io, nonostante Jacopo non fosse piccolino, per il primo mese ho usato la navicella, sia per l' auto che per andare in giro :wink: adesso, invece, se ne sta nel suo adorato ovetto e quasi non ci sta più :roll:

Ieri ho fatto il controllo dal gine, tutto ok 8) , e mi ha prescritto la cerazette, qualcuno la usa/l'ha usata??
Minu, io la uso ancora adesso. Mi trovo benissimo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34774
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto: Ieri ho fatto il controllo dal gine, tutto ok 8) , e mi ha prescritto la cerazette, qualcuno la usa/l'ha usata??
Minu, io la uso ancora adesso. Mi trovo benissimo :D
Io l'ho usata dopo che è nato Riccardo, ma dopo qualche settimana ho interrotto... non mi trovavo bene... mi dava sanguinamenti strani che non ho capito se fossero ciclo vero e proprio, e mi faceva sentire a disagio non avere il riscontro del ciclo... e poi avevo letto di parecchi casi di gravidanza malgrado l'assunzione e non mi sentivo tranquilla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34776
lunaspina ha scritto:
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto: Ieri ho fatto il controllo dal gine, tutto ok 8) , e mi ha prescritto la cerazette, qualcuno la usa/l'ha usata??
Minu, io la uso ancora adesso. Mi trovo benissimo :D
Io l'ho usata dopo che è nato Riccardo, ma dopo qualche settimana ho interrotto... non mi trovavo bene... mi dava sanguinamenti strani che non ho capito se fossero ciclo vero e proprio, e mi faceva sentire a disagio non avere il riscontro del ciclo... e poi avevo letto di parecchi casi di gravidanza malgrado l'assunzione e non mi sentivo tranquilla.
Oh cacchio!!davvero?? :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34778
minusina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io l'ho usata dopo che è nato Riccardo, ma dopo qualche settimana ho interrotto... non mi trovavo bene... mi dava sanguinamenti strani che non ho capito se fossero ciclo vero e proprio, e mi faceva sentire a disagio non avere il riscontro del ciclo... e poi avevo letto di parecchi casi di gravidanza malgrado l'assunzione e non mi sentivo tranquilla.
Oh cacchio!!davvero?? :shock:
Google è un'arma a doppio taglio :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34780
chiaretta ha scritto:Tanti auguri a Riccardo! (E anche a Lorenzo tra 10 giorni, via, mi son tolta il pensiero) :lol:

Sapevo dei sanguinamenti x la cerazette, ma delle possibili gravidanze proprio no.. fonti e percentuali? Io pensavo di prenderla, tra un po' (visto che ogni volta che M mi guarda vinco un'orsacchiotto, ho deciso di attrezzarmi) :lol:

:lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34782
chiaretta ha scritto:Tanti auguri a Riccardo! (E anche a Lorenzo tra 10 giorni, via, mi son tolta il pensiero) :lol:

Sapevo dei sanguinamenti x la cerazette, ma delle possibili gravidanze proprio no.. fonti e percentuali? Io pensavo di prenderla, tra un po' (visto che ogni volta che M mi guarda vinco un'orsacchiotto, ho deciso di attrezzarmi) :lol:
:lol: :lol: :lol:

Io da quando ho cominciato a prenderla (marzo 2011) ho avuto due cicli da circa un mese l'uno e stop. Dipende un po' da persona a persona immagino, come per tutte le altre pillole
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34783
chiaretta ha scritto:Sapevo dei sanguinamenti x la cerazette, ma delle possibili gravidanze proprio no.. fonti e percentuali? Io pensavo di prenderla, tra un po' (visto che ogni volta che M mi guarda vinco un'orsacchiotto, ho deciso di attrezzarmi) :lol:
Ma sai, immagino che le percentuali di gravidanze in fin dei conti siano basse, anche se non ho dei numeri... però io non avevo mai preso la pillola, e con questo dubbio non stavo tranquilla :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34784
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:Tanti auguri a Riccardo! (E anche a Lorenzo tra 10 giorni, via, mi son tolta il pensiero) :lol:

Sapevo dei sanguinamenti x la cerazette, ma delle possibili gravidanze proprio no.. fonti e percentuali? Io pensavo di prenderla, tra un po' (visto che ogni volta che M mi guarda vinco un'orsacchiotto, ho deciso di attrezzarmi) :lol:
:lol: :lol: :lol:

Io da quando ho cominciato a prenderla (marzo 2011) ho avuto due cicli da circa un mese l'uno e stop. Dipende un po' da persona a persona immagino, come per tutte le altre pillole
Infatti il ginecologo mi ha detto che, nonostante l' allattamento e la cerazette, potrei comunque avere dei " cicli"; dipende da persona a persona...

Re: Piccoli Forummini crescono

#34785
chiaretta ha scritto:Tanti auguri a Riccardo! (E anche a Lorenzo tra 10 giorni, via, mi son tolta il pensiero) :lol:
ciccia guarda che fare gli auguri in anticipo è una mia prerogativa :evil:
vabbè te lo concedo solo perchè tu sei consapevole, mentre io ho fatto una figuraccia! :mrgreen: