La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9871
iladoc ha scritto:a me privalia ha salvato la vita per la roba più fashion 8)
Ora aspetto qualche supervendita per comprargli un piumino bellino!!!!
ma per questo inverno devo comprare ad Andrea un mini piumino/cappotto????? io per ora gli ho preso solo tutine e pigiamini, ed un completino fashion all'outlet di petit bateu!
considerate pure che noi passiamo le feste in Umbria dove tra dicembre e febbraio le temperature non sono proprio quelle di Roma...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9872
aquisti da Zara...
Immagine
Immagine
Immagine
e poi unaltro paio di pantaloni che non trovo sul sito...

all'anima Val! :shock: :shock: :lol:

Amlu, io ho o i giubbotti, ma erano già più grandi d'inverno!
forse ti conviene prendere una di quelle tutonte intere! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9874
Amlu io aspetterei di vedere cosa vi regalano :wink:
A Bea avevano regalato un piumino con anche la salopette abbinata ma senza le gambe divise, con i fori per le cinture dell'ovetto, l'ho usato moltissimo soprattutto il giubbino :D

Erin anche io avevo il sacco e per me è davvero un'invenzione geniale e indispensabile! Non sei affatto snaturata, se vedi che ti serve qualcosa lo puoi sempre comprare :wink:

Io ad esempio non amo le tutone imbottite, sono scomodissime da infilarci i bimbi che poi mi sembrano così rigidi lì dentro :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9875
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:a me privalia ha salvato la vita per la roba più fashion 8)
Ora aspetto qualche supervendita per comprargli un piumino bellino!!!!
ma per questo inverno devo comprare ad Andrea un mini piumino/cappotto????? io per ora gli ho preso solo tutine e pigiamini, ed un completino fashion all'outlet di petit bateu!
considerate pure che noi passiamo le feste in Umbria dove tra dicembre e febbraio le temperature non sono proprio quelle di Roma...
Ma il sacco l'hai preso? Io ora mi premunirei di quello e poi aspetterei gennaio e i saldi per vedere com'é cresciuto e se ti é effettivamente utile (io a giulio verso marzo, aveva 2 mesi, il piumino qualche volta l'ho messo perché mi avevano regalato un moncler tagli 1-3 e mi dispiacea non usarlo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9876
:arrow: Amlu anch'io ti consiglio di aspettare a comprare piumini o simili. Vedi cosa ti regalano e poi magari compri anche meglio sapendo quanto grande sarà Andrea :wink:
Flavio ha già ricevuto due giubbini (sperando che al momento in cui serviranno la taglia andrà bene). E io ancora non mi sono lanciata in acquisti da usare più avanti perchè ho sempre paura di sbagliare non sapendo bene quanto mi cresce.
Compro quello che va servendo al momento :wink:

:arrow: Chiaretta ma secondo me è chicco che veste proprio più piccolino.
A Flavio hanno regalato un completino pantalone/camicia taglia 6 mesi. L'altro ieri gliel'ho provato e, a parte dover fare due svoltine alle maniche, gli viene quasi bene :shock:

:arrow: stelli non sapevo nemmeno io dell'outlet di brums. Ho un negozio sotto casa e ci vado spesso, hanno cose molto carine e discrete per qualità mi sembra. Ma se si può risparmiare :wink:

:arrow: jndi idexe l'ho scoperto giusto ieri. C'è un negozio vicino casa e non l'avevo mai visto! Hanno cose graziose anche per maschietto! Ho preso a Flavio un cardigan e una polo carinissimi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9881
Jndiana ha scritto:
Io ad esempio non amo le tutone imbottite, sono scomodissime da infilarci i bimbi che poi mi sembrano così rigidi lì dentro :roll:
concordo! i tutoini sono un aggeggio infernale!
infatti ne ho 2 mai usate :twisted:
molto più comodo il sacco da ovetto! :wink:


per quest'inverno ho invece preso un piumino, e per il passeggino ho il coprigambe che era già in dotazione.


ho solo il timore che mi tocchi però prendere un piumino di scorta per quando quello bello lo svoncia :twisted: ma per quello aspetto quando mi servirà effettivamente