La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9886
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ragazze, mi hanno regalato delle tutine marca "grain de ble"...sono proprio carini...ma sarebbero in vendita da "z"? Non ho mai visto questo negozio....
Eli al Bennet c'è!
uh allora andrò a vedere...nonostante il bennet sia proprio a due passi da casa mia non ci vado mai!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9887
stelli80 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:ma....qual'è l'indirizzo dell'outlet della brums?
dovrebbe essere questo

http://www.outletbambini.it
grazie nancy :roll: faccio fatica a seguire ultimamente......

Amlu....tutta la vita sacco Mucky :wink:

grazie ragazze, pensavo di farmelo regalare visto che qualcuno si é proposto... Pensavo al Saccopail Lux de la terra el'albero! Esperlenze in merito???

Eli, pure io ho delle cosine Gran de Ble, della linea Basic di Z sulla quale c'era l'offerta 3x2, vai a vedere!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9888
eli_felix ha scritto:Ragazze, mi hanno regalato delle tutine marca "grain de ble"...sono proprio carini...ma sarebbero in vendita da "z"? Non ho mai visto questo negozio....
Anche a me regalarono un po di cose di quella marca... E non avevo idea di dove le vendessero!
buono a sapersi che sono da Z! Qua in zona ce l'ho ma non ci sono mai andata!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9889
amluci ha scritto: grazie ragazze, pensavo di farmelo regalare visto che qualcuno si é proposto... Pensavo al Saccopail Lux de la terra el'albero! Esperlenze in merito???
io avevo il mukki della picci con il piumino (l'abbiamo usato anche x la montagna), mi sembra sia simile a quello che hai postato tu, non posso che dirne bene, andrea era sempre bello caldo (i primi tempi stava anche bello fermo, poi purtroppo non più) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9890
chiaretta ha scritto:io avevo il mukki della picci con il piumino (l'abbiamo usato anche x la montagna), mi sembra sia simile a quello che hai postato tu, non posso che dirne bene, andrea era sempre bello caldo (i primi tempi stava anche bello fermo, poi purtroppo non più) :evil:

sì infatti anche il mucki mi va bene...anche se quella faccia d'orsetto mi inquieta un tantino :? :roll:
:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9891
Pure a me avevano regalato qualcosa della grain de ble, occhio però che veste piccolino :wink:

L'altro giorno ho fatto il mio primo acquisto on line da zara...speriamo bene, e soprattutto di aver azzeccato le taglie :roll:

Io non avevo il mucky, però avevo trovato un sacco in ciniglia bello pesante, con i buchi x le cinture dell'ovetto, pagato neanche 30 euro :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9892
scusate ma Z stà per zara???

questo we andiamo a torino....che negozie e outlet ci sono da vedere?! nel senso che zara,ovs e om li ho anche qui. se qualcuna conosce qualche bel negozietto... :)

altra domanda....compleanno di una bimba di un anno....che regalare?! andare sempre sui vestiti?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9893
ErinC ha scritto:scusate ma Z stà per zara???

questo we andiamo a torino....che negozie e outlet ci sono da vedere?! nel senso che zara,ovs e om li ho anche qui. se qualcuna conosce qualche bel negozietto... :)

altra domanda....compleanno di una bimba di un anno....che regalare?! andare sempre sui vestiti?
Anche un triciclo! o i libri con i versi degli animali...Vestiti eviterei perchè di solito ne arrivano tanti!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9894
ErinC ha scritto:scusate ma Z stà per zara???

questo we andiamo a torino....che negozie e outlet ci sono da vedere?! nel senso che zara,ovs e om li ho anche qui. se qualcuna conosce qualche bel negozietto... :)

altra domanda....compleanno di una bimba di un anno....che regalare?! andare sempre sui vestiti?
No Erin Z è un'altra catena che si trova di solito nei centri commerciali. Ho sempre comprato tanto lì, sia per Gabriele che per Lucrezia perché ha cose carine a prezzi accettabili.

Per il regalo non so, io forse andrei su un giocattolo...o magari puoi prendere qualcosa di abbigliamento più un librino per la bimba! ;-)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9895
amluci ha scritto: sì infatti anche il mucki mi va bene...anche se quella faccia d'orsetto mi inquieta un tantino :? :roll:
:mrgreen:
c'è anche la versione senza orso, presa da noi, ma è in piuma d'oca quindi costa un pò di più :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9900
quoto il triciclo come regalo
miriam l'ha ricevuto una settimana fa ed è stato amore a prima vista...è andata proprio in fissa come per nient'altro fin'ora (a parte le borse di chiunque)
è vero dobbiamo stare tutto il giorno a scarrozzarla in giro x casa ma lei si diverte e io non mi stanco :mrgreen:
Immagine


Immagine