La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
come si dice da me.....

ghe sboccio papry che brava che ti se!!!!
mi so veramente impedia a guidar
dal 2001, 36000 km! :oops: :oops:

#32
Winky ha scritto:come si dice da me.....

ghe sboccio papry che brava che ti se!!!!
mi so veramente impedia a guidar
dal 2001, 36000 km! :oops: :oops:
vabbè ma io adoro guidare.............mi piace proprio tanto, e poi io e paprino abitiamo a 40 km di distanza..........................ti assicuro che la macchina ne ha anche pochi......d'estate giravamo in scooterone!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
E in risposta:


Eora ti xe una de quei del sabo che se mette in mexo co go da passar mi??? :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#34
paprina ha scritto:
Winky ha scritto:come si dice da me.....

ghe sboccio papry che brava che ti se!!!!
mi so veramente impedia a guidar
dal 2001, 36000 km! :oops: :oops:
vabbè ma io adoro guidare.............mi piace proprio tanto, e poi io e paprino abitiamo a 40 km di distanza..........................ti assicuro che la macchina ne ha anche pochi......d'estate giravamo in scooterone!!
Anche noi d'estate scooterone!!! Ma la macchina per me è essenziale, sarebbe impensabile arrivare al lavoro senza!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#35
Kaila ha scritto:Anche noi d'estate scooterone!!!
ora non c'è più!!! :cry: :cry: :cry:


però vabbè tra un paio di mesi......motoooooooooooooooooooo!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
no vecia!!! no stemo esagerar....
mi odio quei dea domenega;

quando vado eavorar coro ben! no vado forte, ma camino ben!
i me 40 kiometri al venare e 40 aea domenega par ndar in casa no i me cava nisuni!

soeo che par ndar in vacansa o qualche viajo mi no guido!
no stame dar strade nove ciò

#37
anca mi so de quee che core... par questo go scassa' tuto... se chea maedetta rotonda mea fasevo in trasion ansiche' a baetton magari me restava quache valvoea sana...
vara ti a far la sborona x ea stada, a sto punto mejo chei do stordii che va a 20 aeora e rompe i maroni
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#38
Winky ha scritto:no vecia!!! no stemo esagerar....
mi odio quei dea domenega;

quando vado eavorar coro ben! no vado forte, ma camino ben!
i me 40 kiometri al venare e 40 aea domenega par ndar in casa no i me cava nisuni!

soeo che par ndar in vacansa o qualche viajo mi no guido!
no stame dar strade nove ciò
Uhuahuahuahau troppo ridere!!!!

Va ben, vecia, se sentimo doman!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#39
mi u capì un ostia però te disi che vutantadu mila chilometer per una machina de des an in mia trop...ansi, 'iin un ostia !

De cunseguensa, mi te cunsili de tenila e de metela a post....te vedaret che la tira anca mo un bel pu de ann...

Te capì tusa ??

E va pian che chi va pian va san e va luntan... :D

Ve saludi , Ale

#41
AlexB ha scritto:mi u capì un ostia però te disi che vutantadu mila chilometer per una machina de des an in mia trop...ansi, 'iin un ostia !

De cunseguensa, mi te cunsili de tenila e de metela a post....te vedaret che la tira anca mo un bel pu de ann...

Te capì tusa ??

E va pian che chi va pian va san e va luntan... :D

Ve saludi , Ale
ma cos'è milanese? :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#42
EWOK ha scritto:
AlexB ha scritto:mi u capì un ostia però te disi che vutantadu mila chilometer per una machina de des an in mia trop...ansi, 'iin un ostia !
ma cos'è milanese? :shock:
Eh se, pòta, sscèta! :lol: -così ci cacciamo dentro anche il bergamasco-

Dolores, alla tua macchina consiglierei una revisione super: distribuzione da rifare, cambio filtri (compreso il filtro della benzina) e olii (anche quello del cambio), verifica delle valvole, delle guarnizioni e del catalizzatore.
Fatti dare un parere spassionato dal tuo meccanico di fiducia; se ti rimette tutto in sesto per 2000 euro tieni la macchina e poi curala di più :wink: può farti altri 80mila km in molti anni.

Comunque dai, ragazze... non scherziamo!!!
Credo che sia presa fin troppo sottogamba la pericolosità di un mezzo trascurato: che vi porti in giro è una cosa, che sia sicuro è un'altra.... :evil:
Il giorno che di punto in bianco vi "mollano" i freni cosa fate??? E se tirate sotto una mamma con carrozzina sulle strisce?
Lo sapete vero che il maggior numero di incidenti mortali avviene in città?
O se vi scoppia una gomma a 110 -o più- in autostrada?
O se invece le vittime foste voi? Non sareste incazzate da morire?

Io faccio il tagliando tutti gli anni, controllo la pressione delle gomme spesso -e la tengo pure diversa estate/inverno-. Cambio anche le gomme dopo tot km.
Per la moto idem.
Sono un po' fissata perchè mi piacciono e adoro guidarle.
Scusate se faccio il gufo, ma mantenere i mezzi in perfetta efficienza è un sacrosanto *dovere* per non causare problemi a se stessi ed al prossimo.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Mercury ha scritto:Comunque dai, ragazze... non scherziamo!!!
Credo che sia presa fin troppo sottogamba la pericolosità di un mezzo trascurato: che vi porti in giro è una cosa, che sia sicuro è un'altra.... :evil:
Il giorno che di punto in bianco vi "mollano" i freni cosa fate??? E se tirate sotto una mamma con carrozzina sulle strisce?
Lo sapete vero che il maggior numero di incidenti mortali avviene in città?
O se vi scoppia una gomma a 110 -o più- in autostrada?
O se invece le vittime foste voi? Non sareste incazzate da morire?

Io faccio il tagliando tutti gli anni, controllo la pressione delle gomme spesso -e la tengo pure diversa estate/inverno-. Cambio anche le gomme dopo tot km.
Per la moto idem.
Sono un po' fissata perchè mi piacciono e adoro guidarle.
Scusate se faccio il gufo, ma mantenere i mezzi in perfetta efficienza è un sacrosanto *dovere* per non causare problemi a se stessi ed al prossimo.
sono super d'accordo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Mercury ha scritto:
EWOK ha scritto:
AlexB ha scritto:mi u capì un ostia però te disi che vutantadu mila chilometer per una machina de des an in mia trop...ansi, 'iin un ostia !
ma cos'è milanese? :shock:
Eh se, pòta, sscèta! :lol: -così ci cacciamo dentro anche il bergamasco-

Dolores, alla tua macchina consiglierei una revisione super: distribuzione da rifare, cambio filtri (compreso il filtro della benzina) e olii (anche quello del cambio), verifica delle valvole, delle guarnizioni e del catalizzatore.
Fatti dare un parere spassionato dal tuo meccanico di fiducia; se ti rimette tutto in sesto per 2000 euro tieni la macchina e poi curala di più :wink: può farti altri 80mila km in molti anni.

Comunque dai, ragazze... non scherziamo!!!
Credo che sia presa fin troppo sottogamba la pericolosità di un mezzo trascurato: che vi porti in giro è una cosa, che sia sicuro è un'altra.... :evil:
Il giorno che di punto in bianco vi "mollano" i freni cosa fate??? E se tirate sotto una mamma con carrozzina sulle strisce?
Lo sapete vero che il maggior numero di incidenti mortali avviene in città?
O se vi scoppia una gomma a 110 -o più- in autostrada?
O se invece le vittime foste voi? Non sareste incazzate da morire?

Io faccio il tagliando tutti gli anni, controllo la pressione delle gomme spesso -e la tengo pure diversa estate/inverno-. Cambio anche le gomme dopo tot km.
Per la moto idem.
Sono un po' fissata perchè mi piacciono e adoro guidarle.
Scusate se faccio il gufo, ma mantenere i mezzi in perfetta efficienza è un sacrosanto *dovere* per non causare problemi a se stessi ed al prossimo.
Hai perfettamente ragione... menomale ho il papi che mi ricorda tutte queste cose!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA