La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34861
Grazie per il pensiero Verderia :wink:

Sil, ciò significa che è uscito di casa da solo? :shock: o dentro casa tua c'è una scala?
è un bel teppistello in ogni caso :?


Qui ieri poi ho attaccato Flavio quando mi sembrava avesse fame, ma a fine giornata ha fatto le sue solite 6/7 poppate, ma sempre in versione "posseduto"!
Di sera siamo stati al 18° compleanno della nipote di D (eh si, Flavio è il piccolino della famiglia!) e lui è stato sbalorditivo... tranquillo in mezzo a un sacco di gente e musica alta. Se l'è spassata in braccio a zii e cugini, ha mangiato, e dopo un pò si è addormentato nonostante la gran caciara :shock:
Tornato a casa si è svegliato (forse gli è mancata la musica a tutto volume!), l'abbiamo cambiato e nonostante sembrava avesse voglia di giocare l'abbiamo messo in carrozzina, dove ha continuato a parlottare da solo 8)
Non so per quanto perchè io dopo poco sono crollata :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34862
si, Nancy, c'è una scala in casa!
Sillo sentiva vociare, ma non lo trovava...poi ha notato che la tavola che blocca l'accesso alle scale era aperta, è salito e l'ha trovato in piedi, quasi in cima!

e bravo Flavio rokkettaro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34863
Sil70 ha scritto:si, Nancy, c'è una scala in casa!
Sillo sentiva vociare, ma non lo trovava...poi ha notato che la tavola che blocca l'accesso alle scale era aperta, è salito e l'ha trovato in piedi, quasi in cima!

e bravo Flavio rokkettaro! :mrgreen:

hai capito il ragazzo?

... certo che bisognerebbe sempre avere gli occhi addosso a loro :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34868
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:è normale, viene spupazzato a destra e a manca! :lol: :lol:
già!
immagina quante buffette hanno ricevuto le sue guanciotte 8)

ma pensavo il blocco all'accesso alle scale l'ha aperto sillino? :roll:
ci credo...ma è talmente bello Flavio che io pure non finirei mai di spizzicargli le guanciotte!!! :lol: :lol: :lol:

lo sai che non lo so?
forse era solo appoggiata e lui l'ha aperta...o almeno, spero vivamente che sia
così! :shock:

ora che ci penso, devo pure mettere le cinte al seggiolone...l'altra sera è praticamente uscito da solo!
tra lui e la sorella la differenza è abissale! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34870
nancy77 ha scritto:l'ho detto io che è un teppistello!! 8)
è maschio, niente da dire....te ne accorgerai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34874
il cancelletto, per come è fatta la scala, non si può mettere...
Sillo s'è inventato una cosa che rimane difficile da aprire anche per noi....almeno fino a ieri, se davvero l'ha aperto da solo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)