La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8731
paprina ha scritto:oppure il conduttore del programma"sei più bravo di un ragazzino di quinta elementare?"

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma esiste davvero?

con i nomi sono una frana
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8732
paprina ha scritto:mamma mia steve, l'uomo più viscido del pianeta dopo briatore :twisted:
quoto, mi fa schifissimo!
un mio compagno di università abitava nel suo palazzo e diceva di incontrare spesso il suo giovanissimo fidanzato (si parla di quasi 10 anni fa)

Re: Pettegolezzi 2

#8733
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:mamma mia steve, l'uomo più viscido del pianeta dopo briatore :twisted:
Con te non ci parlo...
sto ancora aspettando la risposta a un MP di un mese fa... :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: :oops:

che frana mi sono completamente dimenticata :oops: :oops: :oops:

vado subito :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#8735
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:mamma mia steve, l'uomo più viscido del pianeta dopo briatore :twisted:
... meglio ancora!!! E' già pronto e lubrificato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#8737
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:
massimiliano ossini
Immagine
Ma Ossini è sposato e ha pure 2/3 figli.

Vabbè che non vuol dire niente......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è sposato e figliato?? ma quanti anni ha??

e poi cecchi paone insegna :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#8741
ALLISON ha scritto:
simo19691 ha scritto:Stiv!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

si diceva che il fidanzato di Tiziano fosse parecchio più grande di lui :roll:

http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... d4.shtml#4

chissà se è mignon pure il portafoglio :?: :roll: :mrgreen:
maròò sembra il figlio! :shock:

Adottato, però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Per il portafoglio...non credo proprio, visto il genere della ti(o)pa :wink: !!!
Ultima modifica di Papera il 05/10/12 17:05, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8745
posso dire che danny mendez ha vinto miss italia solo perchè era nera o sembra razzista??

no perchè dai, quel naso a patata è davvero osceno e lei si bella, per carità, però le altre all'epoca erano molto più gnocche!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)