La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
esperienza mia personalissima con i piatti quadrati: orribile!
L'unico pregio che hanno é che sono belli esteticamente, ma non si contano i difetti:
pesanti, ingombranti e quelli piani fanno fatica ad entrare nella lavostoviglie (il mio record al momento é di 2 soli piatti piani nel cestello in basso, se ne carico 8, man mano che i piatti vengono inseriti verso il centro della lavastovilgie, l'elica in alto non gira, quindi mi tocca sempre lavarli a mano .. e pesanti come sono :twisted: ).
Quindi mi sono comprati altri due servizi: leggeri, tondi, pratici e che entrino nella lavastoviglie ...ohhhhhhh! :lol:

#32
Lorena ha scritto:Nella sezione cucina avevo messo un sondaggio con dei servizi di piatti, tutti in vendita presso Kasanova.


Dolores, la lista di Kasanovca è comoda se la fai da loro e gli porti i codici degli oggetti che vuoi prendere a Mediaworld. Poi ti vendolo loro tutta la lista. Un invitato può andare da loro e prenderti la tv, gliela mostrano a video. Puoi anche fare due liste separate, ma poi bisogna andare nel negozio scelto e se le liste vuoi consultarle entrambe devi fare due viaggi.
Lory, ti ricordi il link? come la solito non posso smanettare... il capo si e' alzato un attimo e mi sto scatenando! :wink:
Dai postate altre cose, sono a corto di idee!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:I piatti e le tazzine sono originali e carini anche se dopo a mio avviso stancano.... ma i cucchiani son TERIBBBBBBILI! :twisted:

:lol: :lol:
adesso...

non ti devi vendicare perchè ti ho segato il frigorifero!! :lol: :lol:

dovresti vederli appoggiati sul bordo (con la curvatura prevista) quanto sono belli!! :D
Scusa ma quando porti il caffè a qualcuno metti il cucchiano in bilico?
Quando bevi il caffè lo metti in bilico?

Insomma quando ce lo metti questo cucchiano dopo aver bevuto il caffè, sporcato comunque il piattino per appoggiarcelo mentre degusti?

Lo vedo proprio scomodo :P Indipendentemente dal tuo cattivo gusto in fatto di frigoriferi :lol:

#34
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:I piatti e le tazzine sono originali e carini anche se dopo a mio avviso stancano.... ma i cucchiani son TERIBBBBBBILI! :twisted:

:lol: :lol:
adesso...

non ti devi vendicare perchè ti ho segato il frigorifero!! :lol: :lol:

dovresti vederli appoggiati sul bordo (con la curvatura prevista) quanto sono belli!! :D
Scusa ma quando porti il caffè a qualcuno metti il cucchiano in bilico?
Quando bevi il caffè lo metti in bilico?

Insomma quando ce lo metti questo cucchiano dopo aver bevuto il caffè, sporcato comunque il piattino per appoggiarcelo mentre degusti?

Lo vedo proprio scomodo :P Indipendentemente dal tuo cattivo gusto in fatto di frigoriferi :lol:
Lo si mette "a cavallo" del bordo della tazzina quando servi il caffè, pronto per essere utilizzato. :D

che dici?? dovevo prendere i cucchiaini celesti??

:lol: :lol: :lol:

(li ho cercati... ma a Milano non c'erano!! mi hanno detto che vanno a ruba a Roma...)

:lol: :lol: :lol:

#35
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: adesso...

non ti devi vendicare perchè ti ho segato il frigorifero!! :lol: :lol:

dovresti vederli appoggiati sul bordo (con la curvatura prevista) quanto sono belli!! :D
Scusa ma quando porti il caffè a qualcuno metti il cucchiano in bilico?
Quando bevi il caffè lo metti in bilico?

Insomma quando ce lo metti questo cucchiano dopo aver bevuto il caffè, sporcato comunque il piattino per appoggiarcelo mentre degusti?

Lo vedo proprio scomodo :P Indipendentemente dal tuo cattivo gusto in fatto di frigoriferi :lol:
Lo si mette "a cavallo" del bordo della tazzina quando servi il caffè, pronto per essere utilizzato. :D

che dici?? dovevo prendere i cucchiaini celesti??

:lol: :lol: :lol:

(li ho cercati... ma a Milano non c'erano!! mi hanno detto che vanno a ruba a Roma...)

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ce li ho davvero ma non per il caffè! :lol: :lol:
Ho il servizio di ikea per tutti i giorni, ed anche per i giorni speciali perchè al momento ho solo quelli :P

#36
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Nella sezione cucina avevo messo un sondaggio con dei servizi di piatti, tutti in vendita presso Kasanova.


Dolores, la lista di Kasanovca è comoda se la fai da loro e gli porti i codici degli oggetti che vuoi prendere a Mediaworld. Poi ti vendolo loro tutta la lista. Un invitato può andare da loro e prenderti la tv, gliela mostrano a video. Puoi anche fare due liste separate, ma poi bisogna andare nel negozio scelto e se le liste vuoi consultarle entrambe devi fare due viaggi.
Lory, ti ricordi il link? come la solito non posso smanettare... il capo si e' alzato un attimo e mi sto scatenando! :wink:
Dai postate altre cose, sono a corto di idee!
http://www.kasanova.it/www/
Immagine
Immagine

#38
Mi attirano un sacco i servizi in vetro pirex!!! :D stanno bene con tutto

Potendo esagerare, mi piacerebbe avere 3 servizi: uno stiloso elegante, uno sfizioso particolare ed uno classico (con i decori frutta&foglie, oppure con le scene campestri blu all'inglese).
Al momento mi accontento di un solo servizio Ikea, mescolando i pezzi Arv Idyll panna con i blu
Immagine
sono perfetti con lo stile della mia cucina :mrgreen: ma sono un po' grandini per la lavastoviglie, e non ci entrano 8 coperti completi.

Elegante mi piacerebbe qualcosa così, filo platino
Immagine
oppure moderno e stiloso
Immagine
Allegro e sfizioso così per le tavolate di tanti amici
Immagine
Ah dimenticavo... http://www.livellara.com (che propone anche bicchieri bellissimi) ha lo spaccio aziendale a Milano ;)
Splendide anche tutte le cose di http://www.laporcellanabianca.it
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Mercury ha scritto:Mi attirano un sacco i servizi in vetro pirex!!! :D stanno bene con tutto

Se decidi di prenderli, prima compra "per testarlo" un solo piatto. Io in vetro trasparente ho preso i sottopiatti ma li trovo molto scomodi: basta prenderli in mano perché ci restino le ditate :?
E' vero che vanno con tutto :roll:

#42
i miei preferiti tra quelli del sito senza dubbio i bicchieri KONIK di ICHENDORF

ed i piatti Time square posh di royal
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
Dolores ha scritto:Scartato Kasanova (non c'e' nella mia citta') mi sono buttata sulla Rinascente che fa anche al lista Online. :o
Ho fatto un piccolo album con alcune cose che mi piacciono, accetto consigli e opinioni, se pi avete anche qualche prezzo...
http://www.alFemminile.com/album/listanozze1

Debby
Time square posh di royal mi piace molto...
I bicchieri colorati mi frenano un po'... mi piace vedere il colore di quello che bevo, soprattutto nel vino. Li potri usare al massimo per l'acqua.
Immagine
Immagine

#45
Steve1973 ha scritto:uhmm...

vedo che qualcun altro ha fatto scelte simili alle nostre!! :lol: :lol:

noi ci siamo regalati questo servizio di Villeroy & Boch.
è una linea del 2005, si chiama NEW WAVE:
Immagine
e queste sono le tazzine per il caffè:
Immagine
con questi cucchiaini:
Immagine


bellissimo....lo sto valutando anche io...
anche se voglio andare a vedere l'ultima collezione di villeroy..
ne ho visti esposti in una fiera con sottopiatti turchesi e porcellana bianca che erano una meraviglia