La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48767
beyoncé ha scritto:
Lightblue ha scritto:leggevo info sul coito interrotto :roll:
per quello che scrivono avrei dovuto avere già 5 figli...o peggio le probabilità che la coppia sia sterile sono alte! :? :roll:
no, light, tranquilla! :wink: tante mie amiche praticavano questa tecnica contraccettiva e ora sono mamme con i fidanzati di allora :wink:
in generale, secondo me, il coito interrotto è eccessivamente demonizzato :wink:
beyo..io credo di essere una delle tue amiche :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48768
ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ti credo e grazie per il sostegno! :D

È questione di settimane...qualche mese al massimo! :wink:
Ma che bip che sono...sembro così tenace a volte...altre avrei bisogno di calci nel sedere! :lol:
hai solo bisogno del tuo tempo..come dicevamo qualche giorno fa :)

io ho la recetta del progesterone...
venerdi' ginecologo...e speriamo in bene :roll:
certo...grazie :wink:
in bocca al lupo anche a te! :mrgreen:
ErinC ha scritto:Light...passiamo anni a cercare di "evitarlo" e quando si aprono i cantieri...è come buttarsi senza paracadute! 8) è strano le prime 2-3 volte, poi dopo passa :mrgreen: :mrgreen:

e sì, per decidere se farlo o no....ci vuole il suo tempo. Anche per i maschietti. :oops:

Beyo, che dirti.....in bocca al lupo, qualsiasi decisione tu prenda!
Erin...strano vero :mrgreen:
mi abituerò! :wink:

Lanterna tu usavi la stessa tecnica ? 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48771
ErinC ha scritto: Beyo, che dirti.....in bocca al lupo, qualsiasi decisione tu prenda!
crepi! :wink:

per il coito interrotto lo usavo anche io, vabbè, io faccio poco testo, ma l'ho usato in un periodo in cui l'infiammazione non era così cattiva, anzi secondo me all'epoca se c'era già era molto blanda...ovvero dai 18 ai 20 anni :mrgreen: ...il mio ragazzo dell'epoca è papà già da un bel po'!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48773
Lorena ha scritto:Che novità da queste parti? :D
tutto tace! :lol:


no dai...il pensiero c'è...ma :roll:
ho una pippa mentale in questo periodo...

siccome il cognato si sposerà ad ottobre prossimo non vorrei trovarmi panzona o appena partoriente...questo se fila tutto liscio e in 2/3 mesi resto incinta...diversamente il problema non si pone!

perciò da un lato vorrei aspettare ancora....dall altro! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48775
vigiemme ha scritto:light, se inizi a farti di questi conti non ti butterai mai... lasciati andare!!!
hai ragione vigi...ma sono così! :mrgreen:
in teoria il periodo fertile è appena passato però ho deciso che voglio tentare questo mese per vedere almeno cosa si prova...
chissà... :D

poi magari mi faccio prendere la mano oppure decido di rimandare un pò...
non so perchè non riesco ad essere istintiva in questo caso come lo sono nella vita di tutti i giorni! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48778
ErinC ha scritto:usavo quella tecnica con il mio ex....ma poi di nascosto prendevo anche la pillola.... quando ci siamo lasciati....dopo 1anno èdiventato babbo.... :)

come conosco almeno 3ragazze che hanno bimbi che non si levano nemmeno 1anno. una almeno so che usava il coito interrotto mentre allattava il primogenito.
utilizzatori della tecnica.....mia cognata con la prima figlia
....la mia vicina di casa al secondo (14 mesi di differenza col primo)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48779
valery ha scritto:oltretutto.........puoi fare tutti i conti che vuoi.
ma arrivano quando vogliono arrivare!
Già! noi siamo sulla buona strada, ormai il marito non dice nonono figlia unica :lol:

Light, anche una mia amica ha sospeso la ricerca per poter essere sicura che al matrimonio della nostra amica non sarà incinta al 9 mese o con un neonato di qualche settimana
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine