La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34981
Luna , Stef mi dispiace per i vostri cuccioli inappetenti...a rotazione lo provo anche io ed è davvero dura. :? Per ora l'asilo, da questo punto di vista, ha fatto bene a Rebecca anche se il peso non aumenta (10.4 :shock: )..speriamo che duri XXXX.

Per il parlare.. Rebecca parla maluccio,non tace un attimo è, però si capisce poco.Ora si esprime per frasi di 4 5 parole (usa anche gli aritocoli wow)ma dette a suo modo, soprattutto sono storpiate le parole imparate per prime (esempio cioccolato è caco).Credo abbia preso da me..mia mamma mi racconta sempre che a due anni e mezzo quasi al colloquio per l'inserimento all'asilo le maestre le avevano detto che non sapeva se mi avrebbero preso preso perchè parlavo tanto ma non si capiva niente :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34984
arianh ha scritto:perdonate la domanda stupida, ma al nido mi hanno detto che elena ha fatto "la cacca un pò brutta", può essere colpa dei fagioli di ieri sera o mi devo aspettare altro???
è una cosa che mi dicono spesso... Però boh, a casa la fa sempre normale! Io, per prevenire, le do i fermenti per qualche giorno.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34985
sinceramente non ho capito nemmeno in che senso brutta, perché non era la sua educatrice che me lo ha detto ma un'altra, mi ha detto che era infastidita e ci sta anche visto che è molto delicata... Boh, non è la prima volta nemmeno a me che lo dicono, ma l'anno scorso ogni 3x2 eravamo nel bel mezzo del virus
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34986
Ari vuol dire che ha avuto la diarrea......anche con giada me lo dicono io di solito anticipo la situazione cominciando coi fermenti

Steve.....ma povera Costanza!!!! :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34988
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?

Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima... :roll:


Un bacino a tutti i bimbi malatucci :(
Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliato :lol:
sta iniziando a fare così anche Alessandro... :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34991
Ragazze, tutta la mia solidarietà per i bimbi inappetenti.
Anche qui non siamo messi molto bene...Gabrieleè nella fase in cui mangia solo quattro cose in croce. Fortunatamente non ho grossi problemi con i primi perché il suo piatto di pasta di solito lo mangia, anche se magari scarta le cose che non gli piacciono (cioè tutto quello che è verde!), di secondo invece, fosse per lui, mangerebbe solo prosciutto, formaggio o bastoncini findus! Come frutta, se ne ha voglia, mangia una banana!
Di verdure ovviamente non se ne parla neanche!!!
Come se non bastasse ho grossi problemi anche per il modo in cui mangia in quanto si rifiuta di usare le posate e mangia tutto con le mani...e non per incapacità, perché fino ad un po' di mesi fa lo faceva, ma per dispetto, protesta o chissà per cosa! Le ho provate tutte...gliel'ho detto con calma, l'ho rimproverato, l'ho ignorato, ma non c'è niente da fare! Non so veramente come comportarmi...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34992
Steve1973 ha scritto:Mi hanno morsicato sul naso la povera Costanza all'asilo ieri... :( :(
Si stava contendendo un libretto con un bambino e credo abbia avuto la peggio. Va beh... può capitare. Il segno si vedeva ancora stamattina ma in diminuzione
Come ti capisco, andrea torna sempre dal nido pieno di morsi (almeno 6 quest'anno, e ci va da 5/6 settimane). Spesso i segni li son rimasti per una settimana, e potevamo immaginare l'eta, dell'aggressore dal n di denti sull'impronta :roll: (andrea e' uno dei piu' piccoli e ha un carattere pacifico, x cui quando si contendono un gioco ha sempre la peggio). Mi han detto anche che spesso succede poco prima dell'arrivo dei genitori, perche' i bimbi iniziano a innervosirsi e a volere uscire.. ho chiesto di dargli un occhio e di tenerlo lontano dai piu' irrequieti, ma finora nada :roll:
Per fortuna almeno lui morsi non ne da'.. per ora..

Ari, anche x me e' molle ma non diarrea. Considerando l'anno passato, fossi in te i fermenti glieli darei..

Moon, e se fosse regressione? Magari lucrezia ha iniziato con la pappa e lui vede che tu la imbocchi o che mangi con le mani?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34993
Anche Lorenzo ha cominciato a mangiare la pasta con le mani (mai fatto, ha sempre usato le posate perchè gli fa schifo avere le mani sporche :roll: :roll:), temo che sia regressione dovuta al fratello che viene imboccato e mistica nel piatto con le mani :| :|
Forse dovrei rimproverarlo e incoraggiarlo a usare la forchetta, ma visti tutti i problemi che ha col cibo in questo momento non mi sento di sottilizzare troppo sulla forma :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34995
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Tòh! Eccolo qua!
Ce l'hai con me? 8) :mrgreen:
Qui dentro non scrivevo da un secolo... :P
Sì, dico a te. Ti nominavo ieri nei missing.
Sarebbe bello avere un moderatore missing... :lol: :lol:
In effetti sono missing in writing, almeno sui vecchi standard e in questi thread, però leggo tutto e modero con l'accetta in altre sezioni 8) :mrgreen: