La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#947
frozenlady ha scritto:Supernatural ci piaceva un sacco...ma ormai ci è finito nel dimenticatoio :oops:
Io mi son guarata le prime 5 stagioni in un botto, ora ho recuperato tutta la sesta e la sto divorando... mi piacciono le serie che non si prendono troppo sul serio, questa stagione in particolare ha dei momenti veramente ALTISSSIMI, ho visato la 6x15 l'altro giorno e sto ancora ridendo, mi guardo gli spezzoni su youtube e ho le lacrime agli occhi.... OLA MISHAAAAAMIGOOOOOOOOOOOOOOS è il mio nuovo motto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#948
Ecchime qua :lol:
serata di ieri al fiction roma fest (o come diamine l'hano chiamato :mrgreen: )
http://www.romafictionfest.org/home

premesso che le anteprime succose le avevo perse lunedi' (c'era la serie bbc sulla Londra di Jack lo squartatore e Doctor Who)
ho visto l'anteprima delle prime due puntate della seconda serie (e non ho visto la prima)
di Borgen serie danese elogiatissima premiatissima in tutta Europa...
bah si lascia vedere ma niente di entusiasmante, stesso approccio ingenuotto alla West wings sui conflitti del potere
cosa carina e' che si parla di politica europea in maniera realistica, ovvero che si manda a Bruxelles il tipo che ti vuoi togliere dalle scatole :mrgreen:
Invece il pezzo forte della serata era l'anteprima della prima puntata della seconda serie di Downton Abbey (che avevo gia' visto ma vabbe') su grande schermo!
Prima ci siamo sorbiti il discorsetto dei capi di rete4 che onoratissimi e bla bla la dovrebbero trasmettere tra novembre e Natale..
Devo dire che un po' mi sono riconciliata con la serie che avevo mollato, e su grande schermo te la godevi proprio :!:
:arrow: Lunaspina, non ti ho pensato solo perche' appassionata della serie, ma anche perche' in sala c'era un'aria condizionata con temperature polari :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#954
DIERRE ha scritto::wink: grazie Lalli per l'info su Downton Abbey, da novembre allora terrò d'occhio le promo.
la prima serie l'ho snobbata: le serie ambientate nel passato di solito mi annoiano
però ho letto molto bene di questa e penso che le darò una seconda possibilità :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#955
difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: grazie Lalli per l'info su Downton Abbey, da novembre allora terrò d'occhio le promo.
la prima serie l'ho snobbata: le serie ambientate nel passato di solito mi annoiano
però ho letto molto bene di questa e penso che le darò una seconda possibilità :wink:
Beh diciamo che merita un'occhiata se non altro per la cura in scenografie e costumi, poi i dialoghi sono frizzanti!
Invece ieri sera anteprima della noiosissima "World without end" da Ken Follett...
spettacolare, medioevo ricostruito alla perfezione ma 'na palla, personaggi e svolgimenti prevedibili...
c'era anche la presentazione di Bunhead che dovrebbero trasmettere su Mia a febbraio.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#959
Qui abbiamo finito la sesta di Supernatural (quando pensi che non possano andare oltre, ecco che ci riescono! :lol: :lol: :lol: ), piaciuta parecchio perchè ha tanta roba divertente, ho adorato Sam stro.nzo e preferivo Castiel baluba rispetto a quello dall'ego smisurato.

Ora siamo a metà della quinta di TBBT (che secondo me è sempre divertentissima), e in procinto di cominciare la quarta di Breaking Bad (qui nessuno la segue? E' figherrima!). In mezzo io sto facendo in solitaria l'ennesimo rewatch di Will&Grace :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)