La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#963
stefania_b ha scritto:io vado avanti a dormire mentre il tesoro guarda fringe.
Siamo alla 4.
Bah, continua a sembrarmi un remix di altre serie di jj abrams :roll:
eh le vecchie care sane abitudini :lol:
a me Fringe non ha mai attirato :oops:
sicuramente mi attirano Newsroom e Last resort, ma non so se mi appassioneranno, Homeland.. ne ho letto troppo bene per trascurarlo :wink:
e cmq domenica ho cominciato la prima serie di Borgen :lol: in danese con sottotioli inglesi non so se mi spieco :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#965
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io vado avanti a dormire mentre il tesoro guarda fringe.
Siamo alla 4.
Bah, continua a sembrarmi un remix di altre serie di jj abrams :roll:
Peccato Stef :(
Per quanto mi riguarda è una delle serie più belle che ho visto negli ultimi anni, mi ha davvero conquistato :D

Ma sul dottore ci sono notizie?
Dottore inteso come Doctor Who? Noi in Italia dobbiamo aspettare la primavera, non girano ancora date certe, ma su Rai4 sono ripartite le repliche dell'era Moffat... speriamo di non dover aspettare troppo. :roll:

Cmq anche a me Fringe piace, non mi ha preso ai livelli di DW o Supernatural, ma lo seguo volentierissimo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#966
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io vado avanti a dormire mentre il tesoro guarda fringe.
Siamo alla 4.
Bah, continua a sembrarmi un remix di altre serie di jj abrams :roll:
Peccato Stef :(
Per quanto mi riguarda è una delle serie più belle che ho visto negli ultimi anni, mi ha davvero conquistato :D

Ma sul dottore ci sono notizie?
Dottore inteso come Doctor Who? Noi in Italia dobbiamo aspettare la primavera, non girano ancora date certe, ma su Rai4 sono ripartite le repliche dell'era Moffat... speriamo di non dover aspettare troppo. :roll:
Yes, grazie :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#968
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma sul dottore ci sono notizie?
Dottore inteso come Doctor Who? Noi in Italia dobbiamo aspettare la primavera, non girano ancora date certe, ma su Rai4 sono ripartite le repliche dell'era Moffat... speriamo di non dover aspettare troppo. :roll:
Yes, grazie :mrgreen:
Poi dipenderà anche da cosa faranno gli inglesi, visto che loro hanno mandato in onda 5 episodi a settembre, poi fanno lo speciale di Natale, e poi l'altra metà stagione in primavera, ma non so se ci sono date precise... suppongo che da noi faranno tutto di fila come al solito, ma boh!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#970
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Dottore inteso come Doctor Who? Noi in Italia dobbiamo aspettare la primavera, non girano ancora date certe, ma su Rai4 sono ripartite le repliche dell'era Moffat... speriamo di non dover aspettare troppo. :roll:
Yes, grazie :mrgreen:
Poi dipenderà anche da cosa faranno gli inglesi, visto che loro hanno mandato in onda 5 episodi a settembre, poi fanno lo speciale di Natale, e poi l'altra metà stagione in primavera, ma non so se ci sono date precise... suppongo che da noi faranno tutto di fila come al solito, ma boh!
e c'è da ammettere, pur non piacendomi affatto eleven, che queste 5 puntate sono una più bella dell'altra!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#972
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Dottore inteso come Doctor Who? Noi in Italia dobbiamo aspettare la primavera, non girano ancora date certe, ma su Rai4 sono ripartite le repliche dell'era Moffat... speriamo di non dover aspettare troppo. :roll:
Yes, grazie :mrgreen:
Poi dipenderà anche da cosa faranno gli inglesi, visto che loro hanno mandato in onda 5 episodi a settembre, poi fanno lo speciale di Natale, e poi l'altra metà stagione in primavera, ma non so se ci sono date precise... suppongo che da noi faranno tutto di fila come al solito, ma boh!
Al festival c'era l'anteprima della serie 7 coi vertici di rai4, quindi immagino che ne abbiano annunciato la programmazione
(quella sera non c'ero :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#973
Tra parentesi, ho fatto innamorare di Supernatural una mia amica e relativo moroso! 8) 8) 8) E sono arrivati solo a metà della seconda, tra poco daranno di matto, me lo sento. :lol: Poi vabbè a un'altra amica è bastato postare una foto di Sam&Dean per coinvolgerla, e ora lei è già alla quarta stagione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#974
Kia85 ha scritto:Tra parentesi, ho fatto innamorare di Supernatural una mia amica e relativo moroso! 8) 8) 8) E sono arrivati solo a metà della seconda, tra poco daranno di matto, me lo sento. :lol: Poi vabbè a un'altra amica è bastato postare una foto di Sam&Dean per coinvolgerla, e ora lei è già alla quarta stagione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ho mia sorella che si e' divertita abbastanza con le prime due serie, poi alla terza li ha mandati a cag*are, dice che veramente e' troppo demenziale :mrgreen:
certo Sam e Dean un'occhiata la meritano :lol:
io manco ci provo, demoni e fantasmi non sono il mio genere, ancora non mi capacito di essere riuscita, ai tempi, a segurire la prima serie di Streghe :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#975
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Tra parentesi, ho fatto innamorare di Supernatural una mia amica e relativo moroso! 8) 8) 8) E sono arrivati solo a metà della seconda, tra poco daranno di matto, me lo sento. :lol: Poi vabbè a un'altra amica è bastato postare una foto di Sam&Dean per coinvolgerla, e ora lei è già alla quarta stagione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ho mia sorella che si e' divertita abbastanza con le prime due serie, poi alla terza li ha mandati a cag*are, dice che veramente e' troppo demenziale :mrgreen:
certo Sam e Dean un'occhiata la meritano :lol:
io manco ci provo, demoni e fantasmi non sono il mio genere, ancora non mi capacito di essere riuscita, ai tempi, a segurire la prima serie di Streghe :shock:
Io la adoro proprio perchè più va aventi e più diventa assurda, la trovo davvero divertentissima!!! :D Poi durante certi siparietti sto male dalle risate, è un'ironia che mi prende proprio!

E poi la tua amica si è persa proprio l'arrivo di Castiel e di tutta quella combriccola, lì si che si va OLTRE! :mrgreen:
Ultima modifica di Kia85 il 11/10/12 19:26, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)