La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Mercury ha scritto:nessuna idea di cosa cucinarmi per cena... voi cazzeggini che suggerite? :oops:
dipende da cosa hai in frigo :roll:

#287
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:nessuna idea di cosa cucinarmi per cena... voi cazzeggini che suggerite? :oops:
dipende da cosa hai in frigo :roll:
tra fresco e surgelato, un po' di tutto... affettati, mozzarella, carote e varie verdure cotte, polpette, pizza... persino un avanzo di zampone di mia mamma :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#288
ora mi direte di tutto ma non ce la faccio più... è da quando l'ho vista che penso questa cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
mi ricorda:

1. Jim Carrey in The Truman Show

2. Lando Fiorini negli spettacoli di avanspettacolo


:lol: :lol: :lol: :lol:

#289
picci ha scritto:ora mi direte di tutto ma non ce la faccio più... è da quando l'ho vista che penso questa cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
mi ricorda:

1. Jim Carrey in The Truman Show

2. Lando Fiorini negli spettacoli di avanspettacolo


:lol: :lol: :lol: :lol:

Aspè aspè.................lo sai anche chi mi ricorda??

hai presente quell'attore americano, che ora è morto che parlava con la voce nasale..............cavolo non mi viene il nome!!
chi mi aiuta??!!!
Ultima modifica di paprina il 03/03/06 17:12, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#290
picci ha scritto:ora mi direte di tutto ma non ce la faccio più... è da quando l'ho vista che penso questa cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
mi ricorda:

1. Jim Carrey in The Truman Show

2. Lando Fiorini negli spettacoli di avanspettacolo


:lol: :lol: :lol: :lol:
a forza di pensare guarda che faccia ti è venuta! :shock: :shock:

#291
e dopo 40 minuti di ricerca ho ritrovato sto appero di topic!!!!!

:oops: :oops: :oops:

ma ora non ricordo più cosa dovevo scriverci :oops: :oops:


PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
aiutami tuuuuuuuuuuu!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#292
paprina ha scritto:e dopo 40 minuti di ricerca ho ritrovato sto appero di topic!!!!!

:oops: :oops: :oops:

ma ora non ricordo più cosa dovevo scriverci :oops: :oops:


PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
aiutami tuuuuuuuuuuu!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Evviva ce l'hai fatta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

hai i neuroni a rilento oggi!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: che dovevi scriverci? Boh?



:?: :?: :?:

#293
a proposito.......................ma Lorena????
qualcuno ha notizie???
:roll: :roll: :roll:

Senza di te non è la stessa cosa!!!! :cry: :cry: :cry:

non è vero ma suona bene :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#294
paprina ha scritto:a proposito.......................ma Lorena????
qualcuno ha notizie???
:roll: :roll: :roll:

Senza di te non è la stessa cosa!!!! :cry: :cry: :cry:

non è vero ma suona bene :twisted:
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???

Pap mi puoi aiutare tu altrimenti? Visto che mi hai anche sognata... :lol: :lol: :lol:

#295
picci ha scritto:
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???

Pap mi puoi aiutare tu altrimenti? Visto che mi hai anche sognata... :lol: :lol: :lol:
a proposito di sogni..........................ti ho sognata di nuovo questa notte...........però stavolta il matrimonio non c'entra nulla e c'erano anche altre persone del forum!!!

per l'acconciatura, io li farei dritti e ci infilerei tutti cannolicchi in ogni ciuffo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#296
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???

Pap mi puoi aiutare tu altrimenti? Visto che mi hai anche sognata... :lol: :lol: :lol:
a proposito di sogni..........................ti ho sognata di nuovo questa notte...........però stavolta il matrimonio non c'entra nulla e c'erano anche altre persone del forum!!!

per l'acconciatura, io li farei dritti e ci infilerei tutti cannolicchi in ogni ciuffo :twisted:
era il mio divorzio :roll: :roll: :roll: :roll:

chi altro c'era? Su su racconta!!!

#297
picci ha scritto:era il mio divorzio :roll: :roll: :roll: :roll:

chi altro c'era? Su su racconta!!!
noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#298
paprina ha scritto:
picci ha scritto:era il mio divorzio :roll: :roll: :roll: :roll:

chi altro c'era? Su su racconta!!!
noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
Che ti fumi la sera? :lol:

#299
paprina ha scritto:poi non ricordo più molto!! :D

io te lo già detto!!!

Non sovraccaricare il povero e solitario neurone di lavoro, che poi inizia a fare cilecca... :lol: :lol: :lol: :lol:


allora mi consigli i cannolicchi???

#300
bertok ha scritto:Che ti fumi la sera? :lol:
la roba che mi vendi tu!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)