La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAMENTELE DAL MOBILIERE AL CLIENTE

#1
ogni tanto invertiamo le parti.
Vi spiego l' altro giorno vado a montare una cucina.
Premetto che ero andato verificarmi le misure, controllando che avessero seguito tutto secondo gli schemi, ed era tutto ok
Prima di iniziare, verifico di nuovo e mi ritrovo la sorpresa: mi ritrovo un citofono dopo la colonna frigo , che non permette l' apertura totale dei cestoni all' interno.
han dovuto spostarlo all' ultimo, per problemi non so di quale natura senza dirmi niente sapete di chi era la colpa secondo il cliente: LA MIA.
Giuro che la tentazione di tirare un cartone in pieno viso era fortissima.
Molte volte penso che i cliente ci usi come valvola di sfogo dopo tutti i casini di elettricisti, idraulici, muratori.
Ma che ca.....o centro io sto citofono a lavori finiti non c' era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porca p..........................................

Re: LAMENTELE DAL MOBILIERE AL CLIENTE

#2
nicolettaalematte ha scritto:Giuro che la tentazione di tirare un cartone in pieno viso era fortissima.
cartone=pugno :D

anche tu, andare a montare una cucina su un citofono :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Io ho dovuto fare una piccola modifica e l'ho comunicato immediatamente al mobilificio. Mi sembra il minimo!!!

In questo caso ti do ragione!!!


P.s. non sto diventando troppo buona??? :D
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#4
Sono un po' ciapato sì...ma un'occhiatina e un po' di supporto morale ad un collega sono d'uopo! :wink:

Ciao belli!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
scherzi off: capisco che in questo caso avevi ragiorne

scherzi off: non potevi far sistemare il citofono nel frigo? :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
schiusa ma il citofono occupa veramente pochissimo spazio non possono rispostarlo :shock: .... e poi se l'hanno messo dopo che tu hai fatto tutti i soprallughi stava a loro comunicartelo ...

#8
il citofono nel frigo può essere una soluzione :lol: :lol: :lol:
In spessore occupa uno sapzio di tre cm e non aprendo l' anta totalmente (è un frigo congelatore monoporta) non si aprono i cestoni inferiori del congelatore. :twisted: :twisted: :twisted:
P.S.: oggi non ho voglia di fare niente sto scrivendo tutto il tempo sul forum

#9
no intendevo per la parte elettrica non occupa posto perchè metti solo la canalina on la placca quindi è giusto lo spessore di un tubo con i fili ..non puoi passarlo dietro il frigo e farlo uscire dall'altra parte ???

Re: LAMENTELE DAL MOBILIERE AL CLIENTE

#10
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Giuro che la tentazione di tirare un cartone in pieno viso era fortissima.
cartone=pugno :D
Io credevo volessi tirargli in faccia il cartone col frigo! (cartone=scatolone)

Questi cmq stanno più esauriti di me :shock:
Immagine
Immagine

#11
In quel caso avevi ragione tu... e poi mi sembra molto più pratico spostare un citofono piuttosto che una cucina! Ma che clienti hai trovato?!?! :shock: :lol:


Anche qui cartone = pugno :roll:

#14
mmmm l'idea della macchinetta non è malvagia!!!
con quelle digitali è davero un attimo;
io sono andata da mobilieri e piastrellisti con la machinetta oppure i cd e mi hanno ringraziato perchè tante volte ci si fraintende e non si conoscono magari le spiegazioni tecniche da dare...

appro.... nicolettalematte
lunedì ti invio una foto, è il minimo che posso fare per ringraziarti per le spiegazioni tecniche che mi avevi dato per la cappa
vedrai che bel lavoretto che è venuto fuori!
o perlomeno io sono stata davvero contenta

#15
però sarebbe stato il primo caso di eletrodomestico incassato con citofono: un record :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...