La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ha-aaaaaaahhhhhhhhh :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Per chi usa Skype

#5
BlackJesus ha scritto:Oggi (2.3.06) andando su www.skype.com e inserendo il proprio username e password si vincono 10 minuti di telefonate gratuite! :o
CIAO, scusa stavo cercando qualcuno che usa skype... e avrei un paio di domande (se qualcuno può!)
dunque io non ho la linea telefonica e a giorni chiederò a telecom l'attivazione.
-Come ti trovi?
-Da quanto ho capito dal sito (sono un po' dura in ste cose) devo acquistare un auricolare o un telefono che si attacchi al pc, giusto?
-io ho esigenze di chiamare l'estero, se questa persona una skype parlo gratis?
-se chiamo un numero "normale" telecom pago?
-devo pagare il canone?
grazie

#6
ciao Silvia!
anch'io inizialmente ero scettica, invece sembra funzionare benino!
io ho un paio di normalissime cuffie con microfono da collegare al pc (senza software nè niente)
con Skype parli gratis con tutte le persone che sono collegate (come te) a Skype stesso
Per telefonare a nr. di telefono fisso basta fare una prepagata (la compri sul sito, dando il nr. della carta di credito, io l'ho presa da 10 eur), e poi chiami chi vuoi
la telefonata non è gratis ma il prezzo è ridicolo (sul sito trovi i tariffari, mediamente è sui 0,02 eur al minuto)
io ho chiamato un paio di volte in francia e in Italia, si sente bene, ogni tanto c'è qualche buco... ma con quel che si risparmia va benone!

se hai altre domande scrivimi pure in mp (perchè non mi collego spesso e magari non torno su questo topic)

ciao e in bocca al lupo
Debora