La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35116
Sono troppo buffi quando iniziano a fare i grandi :lol: mi spiace che tu abbia poco tempo per Francesca, non per girare il coltello nella piaga, ma davvero cambiano cosí da un giorno all'altro che, da una parte, non ce li godremo mai abbastanza.
Le mie nane stanno bene, crescono poco, ma fanno ridere, quando non sono lagnose (e capita eh..).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35117
Erin io quando avevo il dubbio se passare alla misura successiva di pannolino, oltre a guardare il peso indicativo, ho comprato un pacco di misura più grande e gliene ho provato uno. Se va bene cambi misura, altrimenti continui con la più piccola e tanto gli altri li userai presto comunque :wink:

Oggi noi abbiamo inaugurato la terza misura dei progressi!


ciao sunset! come stanno le tue ragazze?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35119
Martina in questi ultimi due giorni sembra essere più tranquilla, credo che lo sclero dei giorni passati sia stato causato dalla mia poca presenza :roll:
quando vuole fare qualcosa di diverso da quello che le propongo fa ancora gli urletti, ma direi che sono ufficialmente tutti solo capricci (ha fatto un'altra scenata di pianto isterico, anche quella calmatasi subito appena le ho proposto qualcosa più interesante :twisted: ) :roll:
solo verso sera fa una mezzoretta dopo cena in cui torna nervosa, perchè è morta di sonno, ma non vuole andare a dormire :roll:
di ieri e oggi non posso lamentarmi, prima l'ho anche portata dai nonni e anche loro l'hanno trovata molto più tranquilla...

Re: Piccoli Forummini crescono

#35120
ErinC ha scritto:sto provando i pampers progressi 2. se guardo il peso,ora è 4.3kg, gli starebbe sia la 1 che 2.

stasera prima prova in pizzeria...speriamo bene!
direi che potresti passare alla 2, soprattutto se vedi che sul pancino la 1 gli va stretta :wink:

buona serata! vedrai che ale farà il bravo :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35122
ErinC ha scritto:sto provando i pampers progressi 2. se guardo il peso,ora è 4.3kg, gli starebbe sia la 1 che 2.

stasera prima prova in pizzeria...speriamo bene!
Erin, anche io sto usando pampers progressi/baby dry taglia 2. I newborn mi sembravano stretti in corrispondenza del cavallo, anche se il range di peso è più o meno simile (3-5 kg i newborn e 3-6 i mini, se non sbaglio).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35123
Io la taglia 1 non l'ho mai comprata, i miei sono nati di 3,3 e 3,2. Un altra cosa che puoi valutare per il cambio taglia è dove arriva il pannolino in altezza, se ti accorgi che è basso vuol dire che è piccolino.

Alessio sono due giorni che fa la pipì del water (oltre che nel pannolino, naturalmente!). L'altro giorno ha preso il padre e l'ha portato davanti alla porta del bagno.
- Alessio, devi fare la pipì?
- M-m (sì)
- E dove la fa la pipì Alessio?
Col ditino ha indicato il water, anche se in realtà ultimamente la faceva sempre nel lavabo mentre lo lavavo.
Così il papà gli ha tolto il pannolino e l'ha messo a sedere e lui tutto contento ha fatto la pipì. Poi ha preso un pezzetto di carta e l'ha buttato del water, passando da davanti, in mezzo alle gambine. Si vede che ha osservato la sorellina che si asciuga, senza cogliere tutti i passaggi.
Da quella volta l'ho messo sul water ad ogni cambio e l'ha sempre fatta.
Questa mattina, dopo averla fatta, lo stavo lavando nel lavabo e lui continuava a sbraitare e indicare il water, credevo volesse giocare con la carta, invece alla fine ha fatto altra pipì nel lavabo! Mi è dispiaciuto non averlo capito.

Devo andare a cercare il vasino di Beatrice nel garage, chissà dove l'ho imboscato!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35124
mi sa che devo gia togliere Ale dalla carrozzina!
premesso che dentro c'è il materassino aggiuntivo per farcelo dormire, quando sisveglia lo trovo con le gambine fuori dal bordo(oltre le caviglie). mentre dorme,viaggia verso lato piedi. ho tolto il rialzino che tenevo per inclinarlo(antirigurgito) ma nulla.
Mi sa che devo montare già il lettino! o cerco di convincere G a prendere la culla che è dai miei....nella nostra microcasa il lettino è un ingombro enorme!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35128
Povera Giada :(
E quanto ti capisco, anche quì continuamo a stare male :cry:
A tal proposito, volevo chiedervi, venerdì l'ho portata dalla pediatra che non le ha trovato niente di particolare a parte un pò di "rana" e mi ha ordinato il bisolvon in gocce da darle 3 volte al gg, una possibilmente in aerosol
Ecco, è possibile che ancora la tosse non sia diminuita neanche un pochino? Anzi, sembra addirittura peggiorata.
Vorrei risentire la pediatra, perchè ha una tosse davvero brutta, però non vorrei sembrare troppo ansiosa :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35129
Eccoci a rapporto.
Venerdì Lorenzo ha preso le ultime dosi di antibiotico, sabato lui e Riccardo sono andati al controllo dalla pediatra ed era tutto ok. A prazo abbiamo festeggiato il compleanno coi nonni, erano entrambi euforici.
Da ieri hanno raffreddore e tosse un'altra volta :cry: :cry:
Ma come è possibile? :cry:
L'asilo è iniziato da un mse, e tra tutti e due sono malati ininterrottamente da tre settimane... :? :? Che cavolo gira negli asili, il colera? :? :?
Io non ce la faccio a passare un intero inverno così... Già normalmente il piccolo non mi fa dormire quasi niente, figuriamoci quando sta male... Stanotte l'ho passata quasi completamente in bianco, tenendolo in braccio per non farlo affogare dalla tosse...
E naturalmente poi c'è il problema di dar loro le medicine... A Lorenzo abbiamo dovuto dare l'antibiotico sparandoglielo in bocca con la siringa (mentre uno gli teneva a forza braccia e testa), e adesso bisogna ricominciare allo stesso modo con tutti e due per fargli i lavaggi nasali... E' una tortura...
Mi dispiace di essere lamentosa, ma stamattina sono proprio scoraggiata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38