La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:io le vedo muoversi solo quando sbatto le palpebre... poi si fermano. :roll:

che vorrà dire, che me ne sbatto dello stress? :mrgreen:
anche a me succede così!!!!!!! :D
che strane fugure che sono però......no???? :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
ptata00 ha scritto:
jcopy ha scritto:io le vedo muoversi solo quando sbatto le palpebre... poi si fermano. :roll:

che vorrà dire, che me ne sbatto dello stress? :mrgreen:
anche a me succede così!!!!!!! :D
che strane fugure che sono però......no???? :lol:
Io le vorrei usare come stencil per le pareti di casa nostra! :wink:

Cosa ne pensate?
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#19
Domo, ti succede quello che capita a me. Io se le fisso in un punto non si muovono. Se sposto lo sguardo in un altro punto per un secondo si muovono e poi non si muovono più, fino a che non sposto lo sguardo di nuovo.
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Domo, ti succede quello che capita a me. Io se le fisso in un punto non si muovono. Se sposto lo sguardo in un altro punto per un secondo si muovono e poi non si muovono più, fino a che non sposto lo sguardo di nuovo.
idem! :lol:

#21
se riesco a tenere lo sguardo fisso tutto sta fermo!
più sposto lo sguardo ... più tutto gira!

... riprovando... la seconda figura un pochino si muove anche tenendo lo sguardo fisso!!! :roll:

#23
Io le vedo ferme in ogni caso... se mi sposto, se fisso...


forse non è che non sono stressata.. forse sono da ricovero???

Le vedete davvero muovere voi?
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#24
ho passato la notte (e tutto il giorno) in ospedale con mio fratello che è stato male (cistifellea tolta), tutto è andato bene e ora sta benissimo :D :D , sono uscita con gli amici mangiato poco per lo stess e bevuto due "americani"...
le figure girano tantissimo! Sarà l'alcool o lo stress? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27
come per altri, se guardo distrattamente gira tutto, se mi concentro nel presente smettono di girare... appena mi distraggo o appena muovo lo sguardo riprendono a girare! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
:shock: :shock: :shock:

dunque:
La 1° immagine :arrow: ruota a scatti quando sposto lo sguardo, sbatto le palpebre.
La 2° immagine :arrow: ruota sempre, come fossero tre colonne verticali che girano in senso orario.
La 3° immagine :arrow: ferma, immobile ...

Ma oggi è domenica... riproverò domani alla fine di una giornata di lavoro :( :roll: