La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ilary ha scritto::( anch'io!!!

ilaria_webdesign@yahoo.it

:D TI ASPETTO!


:shock: complimentoni x la casa BELLISSIMA!!!!! mi piace molto il soggiorno...

:P il tavolo wenghè è allungabile? che dimensioni ha?
il tavolo è della jeson 160x90 allungabile a 220...mi pare...comunque puoi vedere sul sito www.jesse.it poi scegli "jeson" mi sembra che lo fanno vedere in rovere chiaro e ciliegio è il modello BIG...

#38
Ma che carina che sei!!!! Bellissimo anche il vestito... davvero bello! COMPLIMENTI!

Per la casa.... mi piace tantissimo il mobile del salone... proprio bello!
Ma il tavolo è poliform? mi piace pure quello!

Mi piace anche il vetro blu alla doccia. :D

#39
estratti....complimenti....sei bella di tuo ...ma il giorno del matrimonio eri davvero stupenda.....e complimenti anche per la casa...da quello che ho visto...è enorme....mi piace tantissimo il bagno "grande"....la cucina...bella l'idea dei due colori....e poi il pavimento....stupendo....cmq ancora auguri....adesso goditi il maritino e la casa!!!!

#40
COMPLIMENTI SIA X LE FOTO DEL MATRIMONIO CHE PER LA CASA, MI PIACE MOLTO LA CUCINA, MA E' CILIEGIO CON PENSILI BIANCHI?
... SE RIUSCISSI A CAPIRE COME SI FA TI MANDEREI ANCH'IO ALCUNE FOTO DEL MIO MATRIMONIO ... MI SONO SPOSATA IL 29/8 PURTRUPPO QUELLA DELLA CASA NON LE HO ... PIU' CHE ALTRO NON E' ANCORA PRONTA ..

CONGRATULAZIONI.

#41
ma.... grazie :oops: come siete buoni....nessuno nessuno ha da dire nulla di negativo sulla casa? io accetto tutto :wink: sul giorno del matrimonio no! non accetto critiche :evil: era il mio giorno :wink: ...il più bello della mia vita....per ora... :wink:

#42
Il giorno del tuo matrimonio eri bellissima, veramente radiosa.
La tua casa è molto carina, la stanza che preferisco è sicuramente il salone: accogliente e d'effetto!
Grazie delle foto.

#43
è più forte di me.. tutte le volte che vedo le foto di matrimonio riesco ad emozionarmi!
SIETE UNA COPPIA FANTASTICA!!!

#45
tidelady ha scritto:è più forte di me.. tutte le volte che vedo le foto di matrimonio riesco ad emozionarmi!
SIETE UNA COPPIA FANTASTICA!!!
grazie :D ma come siete gentili tutti :cry: :cry: :cry: ora lo dico anche al mio maritino chissà com'è contento di sapere che ci sono le sue foto sparse per tutta la rete :shock: :shock: speriamo che non valga la formula "soddisfatti o rimborsati" sennò c'è il rischio che mi voglia ridare indietro :wink: