La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35176
Lanternarossa ha scritto:la pediatra dice di tenerla sotto controllo e di riportarla tra qualche giorno se non migliora xchè siamo al limite con la bronchite :shock: :shock:
speriamo bene
stessa cosa di Giada :roll: .....ma ho l'impressione che la pediatra abbia sottovalutato la situazione perchè Giada ha anche la febbre :roll:
Ora ho chiamato una pediatra privata, voglio un altro parere....anche come metodi di cura.....spero di trovarmi bene almeno su questo versante :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35177
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:la pediatra dice di tenerla sotto controllo e di riportarla tra qualche giorno se non migliora xchè siamo al limite con la bronchite :shock: :shock:
speriamo bene
stessa cosa di Giada :roll: .....ma ho l'impressione che la pediatra abbia sottovalutato la situazione perchè Giada ha anche la febbre :roll:
Ora ho chiamato una pediatra privata, voglio un altro parere....anche come metodi di cura.....spero di trovarmi bene almeno su questo versante :roll:
miriam non ha febbre (almeno x ora) ma cmq non è che le ha dato chissà quale cura..solo fisiologica e argento proteinato e ci ha detto di aspirare i muchi x aiutarla ad espellere :|
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35179
stelli80 ha scritto:Noi 3 areosol con broncovaleas e lavaggi nasali.....il problema sta nell'areosol :roll:
Giada ormai appena lo vede si trasforma nell'esorcista :?
ecco, ha detto anche a me che se x giovedì non migliora passiamo all'aereosol....io non gliel'ho mai fatto e non so come reagirebbe....
tra l'altro manco ce l'ho dovrei pure comprarlo... :|
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35180
A Riccardo nn riesco a dare il lisato batterico xché, pur di venirmi contro, rifiuta anche il succo di frutta ( e l'acqua biancastra ovviamnete nn esiste!)
Chiaretta..spero anch'io di aver risolto il problema gelosia per quando ti si presenterà ... ( mi sa che ti manca troppo poco...). Il problema per me é tutto quello che ha elencato Luna ( Riccardo mio é un anno + grande di Lorenzo, quindi più forte...) e poii che ce l'ha proprio con me...solo quando c'é la sorella, am diventa un altro....disubbidiente, dispettoso, irruento, indisponente e via dicendo...nn so + che pesci prendere...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#35181
alessia275 ha scritto:A Riccardo nn riesco a dare il lisato batterico xché, pur di venirmi contro, rifiuta anche il succo di frutta ( e l'acqua biancastra ovviamnete nn esiste!)
io l'anno scorso il broncomunal (lisato batterico) glielo mettevo nel biberon del latte :wink:
La questione gelosia al momento non voglio neanche prenderla in considerazione...non voglio pensare a cosa mia spetterà quest'inverno...per ora rinuovo il pensiero del problema 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35182
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:A Riccardo nn riesco a dare il lisato batterico xché, pur di venirmi contro, rifiuta anche il succo di frutta ( e l'acqua biancastra ovviamnete nn esiste!)
io l'anno scorso il broncomunal (lisato batterico) glielo mettevo nel biberon del latte :wink:
La questione gelosia al momento non voglio neanche prenderla in considerazione...non voglio pensare a cosa mia spetterà quest'inverno...per ora rinuovo il pensiero del problema 8)
Ma si deve prendere a digiuno, il dott mi si é raccomandato...almeno un'ora prima dei pasti ( anch'io ho il bronchomunal)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#35183
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:A Riccardo nn riesco a dare il lisato batterico xché, pur di venirmi contro, rifiuta anche il succo di frutta ( e l'acqua biancastra ovviamnete nn esiste!)
io l'anno scorso il broncomunal (lisato batterico) glielo mettevo nel biberon del latte :wink:
La questione gelosia al momento non voglio neanche prenderla in considerazione...non voglio pensare a cosa mia spetterà quest'inverno...per ora rinuovo il pensiero del problema 8)
Ma si deve prendere a digiuno, il dott mi si é raccomandato...almeno un'ora prima dei pasti ( anch'io ho il bronchomunal)
anche io bronchomunal lo scorso anno e anche la mia pediatra ha detto di metterlo nel latte. Idem con la cura di quest'anno che è da prendere a stomaco vuoto un'altra pediatra mi ha detto di metterle le bustine nel latte prima della nanna e anche le goccine e i confettini prima del latte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35184
alice ieri notte ha dormito dalle 11 alle 6,20....mi ha fatto un bellissimo regalo di compleanno!
io con sto tempo prima bello e poi brutto mi son presa il mal di gola...speriamo di non attaccarglielo!

ah, un'altra cosetta....ma è normale che a quasi un mese mangi 170 g di latte? ho provato a fare la doppia pesata, 110 g da una tetta e 60 g dall'altra. la pediatra stordita della mutua mi ha detto che ora dovrebbe mangiare 100 grammi, per arrivare a 130 tra qualche settimana!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35185
stelli80 ha scritto:Noi 3 areosol con broncovaleas e lavaggi nasali.....il problema sta nell'areosol :roll:
Giada ormai appena lo vede si trasforma nell'esorcista :?
Anche noi 3 aerosol al giorno con broncovaleas... e pure Riccardo non ne vuole sapere... bisogna tenerlo in due :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35186
arianh ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma si deve prendere a digiuno, il dott mi si é raccomandato...almeno un'ora prima dei pasti ( anch'io ho il bronchomunal)
anche io bronchomunal lo scorso anno e anche la mia pediatra ha detto di metterlo nel latte. Idem con la cura di quest'anno che è da prendere a stomaco vuoto un'altra pediatra mi ha detto di metterle le bustine nel latte prima della nanna e anche le goccine e i confettini prima del latte.
A noi il pediatra ne ha prescritto un altro, ma ora mi sfugge il nome.
Comunque ci ha detto di darglielo prima di dormire, sciogliendolo tranquillamente nel latte o nel succo di frutta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35187
dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Pervenuti i primi molari inferiori e superiori :shock:povera stella!, ecco perchè è così fastidiosa!
Emma invece sta mettendo i canini. Dopo dovrebbero esserci i molari, e poi? Abbiamo finito?! :roll:

:arrow: Ho trovato un pò di tempo x aggiornare l'album con le ultime foto, se volete dare un'occhiatina vi mando la pass! :wink:
posso?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35188
eli_felix ha scritto:alice ieri notte ha dormito dalle 11 alle 6,20....mi ha fatto un bellissimo regalo di compleanno!
io con sto tempo prima bello e poi brutto mi son presa il mal di gola...speriamo di non attaccarglielo!

ah, un'altra cosetta....ma è normale che a quasi un mese mangi 170 g di latte? ho provato a fare la doppia pesata, 110 g da una tetta e 60 g dall'altra. la pediatra stordita della mutua mi ha detto che ora dovrebbe mangiare 100 grammi, per arrivare a 130 tra qualche settimana!
Storditissima, altro che stordita! Mica le dai il LA! La tetta è libera, se non ne vuole più si stacca!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35189
Questione educazione:
questa estate ci siamo fermati a pranzo all'Old Wilde West, ci sono da voi? Non c'era quasi nessuno, forse perchè era presto.
Non abbiamo fatto altro che riprendere i bambini, con Alessio che buttava il cibo a terra e Beatrice che non stava seduta (ma non correva avanti e indietro nel locale).
Per me è stato un incubo. Invece alla fine il cameriere ci è venuto a fare i complimenti per l'educazione dei bambini :shock: Si vede che gliene capitano tanti pestiferi davvero!

Cmq concordo con chi diceva che i maleducati sono i genitori. Siamo stati a cena lo scorso mese con tutta la compagnia: 3 bambini di 7/8 anni e 2 di 5 (una era Beatrice).
Beatrice è stata l'unica che non si è scatenata. certo, si è alzata e ha giocato e ballato in un angolo libero della sala, ma sapeva bene che se si fosse azzardata a fare di più il padre l'avrebbe "corcata" (di rimproveri). Gli altri hanno combinato di tutto. I genitori li hanno richiamati una volta, i bambini hanno continuato e i genitori pur di godersi la serata hanno fatto finta di nulla. Io mi stavo vergognando, manco fossero figli miei.
Poi (proprio loro) ci dicono che siamo fortunati, che lei se la rimproveriamo ci ascolta. Ma lo sappiamo noi che fegato ci facciamo con lei tutti i giorni, in realtà è molto disobbediente, ma sa bene che se minacciamo una punizione, poi la ottiene, mica ce ne scordiamo!

Caspita Luna! Riccardo sta per raggiungere il fratellino! :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35190
Ciao! Scusate se non ho piú seguito, ma sono stata un po' presa.. Sabato le bimbe erano dai nonni, noi siamo usciti a cena e qualcuno ci é entrato in casa :? Invece di rilassarci, quindi, ē stata una domenica stressante..
Detto questo, le bimbe stanno crescendo un sacco, non tanto fisicamente :roll: quanto di testa. Purtroppo anche loro sono raffreddate e tossicolose, per cui abbiamo ricominciato con lavaggi e aerosol, per fortuna i primi li tollerano, mentre l'aerosol le diverte. Abbiamo preso anche noi un integratore a base di lievito di birra http://www.natsabe.it/prodotti/lizofarm ... 49558&L=IT
Che pare metta anche appetito, infatti pensavo di consigliarlo a luna.. Questo é sotto forma di sciroppo dolce, quindi dovrebbe essere abbastanza appetibile, spero.
Immagine
Immagine