La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine prodomo

#1
ciao,
in questo periodo sto girando parecchio per vedere vari modelli/marche di cucine; ho visto la Prodomo ma solo su catalogo e mi sono fatta fare anche un preventivo ma fino ad ora non sono riuscita a trovarla esposta presso qualche rivenditore; qualcuno sa indicarmi dove potrei vederne qualcuna in zona Roma e dintorni?

grazie!!!

#2
Hai provato a contattare la stessa Prodomo? Molto probabilmente saprà dirti i suoi rivenditori autorizzati in zona, poi con un giro di telefonate ti eviti giri a vuoto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:Hai provato a contattare la stessa Prodomo? Molto probabilmente saprà dirti i suoi rivenditori autorizzati in zona, poi con un giro di telefonate ti eviti giri a vuoto ;)
grazie per il suggerimento, non ci avevo pensato, proverò!! in effetti qualche rivenditore l'ho trovato ma senza modelli in esposizione