La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma Vieeeeeeeni!!!! Macchina nuova!!!

#1
magari a voi non ve ne frega nulla, ma voleo condividere la mia felicità con tutti voi amici del forum!!!

Ieri ho ordinato la macchina nuova!!!

Lo so, non è un'Audi, una Mercedes o un BMW, ma per me è gia tantissimo, perchè col mutuo e il resto non ce l'avrei fatta senza l'aiuto del mio papi, che, visto che mi sono sempre arrangiata da sola e sono sempre stata indipendente (mi sono pagata patenta, prima auto, mutuo mobili, tutto tutto dal primo giorno che ho iniziato a lavorare), ha deciso di farmi un "regalino"!!!

Entro fine marzo arriverà la mia NUOVA YARIS grigio met!!!!!!!

Salto dalla gioia, anche perchè il mio papi ha fatto lo sboroooone e me l'ha presa in versione Luxury!!!

Penso che non finirò mai col ringraziarlo :oops: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#3
La Yaris è una gran bella macchina, sono sicura che ti darà tante soddisfazioni!! :wink:
Un brindisi!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Ti troverai certamente bene, alla Toyota sono precisi. e la macchina è veramente ottima! :wink:
Auguriiiii

#5
Io ho la Yaris, da meno di 3 anni e mi ci trovo benissimo. La mia è una 1000, ma ci ha portati in viaggio un sacco di volte senza problemi.
La nuova è ancora più bella... ho chiesto quando avrei dovuto fare di differenza per prenderla.... mi hanno chiesto 6800 euro! :shock:

Auguri, vedrai che sarai contentissima del tuo gioiellino!
Immagine
Immagine

#7
io ho una yaris primissimo modello, del '99. Non potevo fare scelta migliore!
quella nuova è bellissima, dicono che è + cara delle altre ma secondo me non è vero perchè ha praticamente tutto di serie.
invidia!!!!

#8
congratulazioni allora!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

quando offri da bere??? :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ma wow quante yaris in giro!!!!

Offro da bere a tutti!!!!!!!!!!!! Spritz va bene? (quello veneto!!!)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#11
Ma vaiiiiiiiiii Kaila complimentoni!!!!!
:D

Lo spritz con oliva per me!!! 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#12
congratulazioni!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
EWOK ha scritto:Ma vaiiiiiiiiii Kaila complimentoni!!!!!
:D

Lo spritz con oliva per me!!! 8)
Anche 2 :)

speriamo arrivi presto, ODIO aspettare!!!!!!!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA