La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1307
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Kia, la verita' e' ch io sono proprio di gusti difficili :mrgreen:
Io sono una sapiosexual 8)
:roll:

scusami Kia..ovviamente è generico ma proprio non riuscirei ad avere un uomo coi capelli lunghi... :|
Per me il binomio occhi chiari + capelli lunghi si conferma vincente nella stragrande maggioranza dei casi. E su alcuni soggetti mi piacciono pure gli occhi truccati con la matita nera. :mrgreen:
:shock: :oops:

bubu...ma fammi il piacere! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Bonus.

#1308
Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto: Per me il binomio occhi chiari + capelli lunghi si conferma vincente nella stragrande maggioranza dei casi. E su alcuni soggetti mi piacciono pure gli occhi truccati con la matita nera. :mrgreen:
:shock: :oops:
Non avevi visto la mia prima fila di post qui dentro? :mrgreen: Uff, non trovo più le foto belle, vabbè, tanto non ti sarebbero piaciuti cmq, ma per dovere si cronaca il genere è questo:
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1314
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:Kia arrenditi: sti tipi piacciono solo a te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a te il capello un pò lungo piace! 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8)
Si ma mica su una faccia come quella degli amici di Kia.
Il suo preferito a me sembra una donna :wink: : a me piacciono con i tratti più marcati!!!


P.S.
Comunque, per mio sommo dispiacere, ora li ha corti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1315
Il secondo proprio no, kia, ha il pizzetto che sembra finto.. Il primo, meglio.
Comunque non capisco il no a priori sul capello lungo maschile, sa un po' di gusto conservatore e vecchio stampo. Nel senso che un uomo può stare meglio con i capelli lunghi o il contrario, come una donna, oppure stare bene sempre ( o male comunque)
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#1317
Lightblue ha scritto:Evidentemente non t ascolta! :mrgreen: 8)

Ma, no, l'ha fatto per il casco, cioè per non avere i capelli tutti spiattellati quando lo toglie :mrgreen: !!!
Ma credo che già voglia farseli ricrescere!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1318
sunset ha scritto:Il secondo proprio no, kia, ha il pizzetto che sembra finto.. Il primo, meglio.
Comunque non capisco il no a priori sul capello lungo maschile, sa un po' di gusto conservatore e vecchio stampo. Nel senso che un uomo può stare meglio con i capelli lunghi o il contrario, come una donna, oppure stare bene sempre ( o male comunque)

per me è no perchè non mi piace...
può essere anche un bellissimo ragazzo ma col capello lungo no..manco lo guardo...

ovviamente per lungo mi riferisco ai tipi postati da Kia..poi ci sono tagli di altro tipo :mrgreen:

A li porta cortissimi...stasera li ha rasati...dopo 20 giorni iniziano a gonfiarsi e io lo mando dritto dal barbiere! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Bonus.

#1319
A me in generale non piacciono i capelli lunghi negli uomini.
ma da figlia di un parrucchiere odio con tutta me stessa il taglio da macchinetta..
Quello tutto uguale di circa mezzo cm..
Mi piace un taglio corto o medio ma ben fatto..
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--