La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DUBBI ATROCI

#1
QUESTE SONO LE PORTE DEL REPARTO CUCINA SOGGIORNO
Immagine
Immagine
QUESTE QUELLE DEL REPARTO NOTTE
Immagine
CON QUESTA MANIGLIA
Immagine
DAPPERTUTTO CI SAR'A PARQUET DI ROVERE BROWN

SERIE DI DOMANDE:
COME FACCIO TUTTI GLI ZOCCOLINI?????? :roll:
COME FACCIO IL PANNELLO DELLA PORTA BLINDATA???? :roll:
I SERRAMENTI LI LASCIO COLOR LEGNO O LI VERNICIO DI BIANCO??? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
io ho fatto tutte le porte bianche e avevo i tuoi stessi dubbi!!

alla fine ho pensato che gli infissi e l'interno della porta blindata bianchi mi avrebbero stancato! li ho lasciati color legno tanganica e sono contentissima, tutto bianco mi avrebbe 'sbiadito' troppo l'ambiente!
:D :D :D
per quanto riguarda lo zoccolino se lo fai bianco, ti immagini, passando l'aspirapolvere, i segni che rimangono??? :roll:
io ho seguito il pavimento...in ceramica nella zona giorno e legno come il parquet nella zona notte!! :lol:
comunque le porte 'in vetro' sono bellissime!

#3
io farei lo zoccolino in alluminio....come rox......................il pannello della porta bianco e gli infissi, se non è una cifra esagerata, li farei bianchi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io quoto per i zoccolini colore delle porte......in questi gg sto' facendo le foto e appena riesco le sposto, per la porta ingresso bianca.....
E i serramenti li lascerei cosi'!!!Tanto con le tende non li noti nemmeno. :wink:

#6
ZOCCOLINO ALLUMINIO MA ANCHE DOVE CI SONO LE PORTE BIANCHE? :roll:

E I SERRAMENTI LI LASCIO NOCE COLORE SIMILE AL PARQUET?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
[quote="SOPHIE"]ZOCCOLINO ALLUMINIO MA ANCHE DOVE CI SONO LE PORTE BIANCHE? :roll:

Si, sono d'accordo con Bertok, in ogni caso hai le maniglie in alluminio che riprendono lo zoccolino :wink: