La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bianco rosso wenge

#1
secondo voi l'abbinamento di questi tre colori è troppo orribile per il salotto.
perchè ho il divano rosso, e pensavo a dei mobili color wengè, però ho visto delle librerie che mi piaciono tantissimo e sono bianche....che ne dite...è azzardato?

#2
secondo me invece è un bellissimo abbinamento. Il mio mobile sarà proprio wengé con delle antine rosso bordeaux, ti assicuro che sta benissimo.... Il bianco poi si abbina con qualsiasi cosa.

#3
okrim ha scritto:secondo me invece è un bellissimo abbinamento. Il mio mobile sarà proprio wengé con delle antine rosso bordeaux, ti assicuro che sta benissimo.... Il bianco poi si abbina con qualsiasi cosa.
quoto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io ho il parquet wengè, il divano bianco e una parete rossa e l'abbianamento dei colori mi piace tanto

grazie

#5
allora vado con l'acquisto...il divano come dicevo è rosso, ed ho visto due librerie da semeraro (di cui però non mi fido per niente) bianche vintage molto carine che saranno la mia prossima spesa...
ciao :D