La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29386
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
anche noi ti vogliamo bene
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29387
giornata di mexxxa :evil: :evil:
mi sono svegliata male...
in ufficio non sopporto nessuno
(non ho il ciclo :mrgreen: ...quindi non e' per quello)
e ho appena scoperto che dovrei essere in un posto ma sono stata bellamente sostituita da un altra persona...
non me lo aspettavo...
ci sono talmente rimasta male che non riesco neanche a incazzarmi con lei...non avrei mai pensato giuro :cry:
e la cosa bella e' che l'ho saputo da lei per telefono...

che schifo di gente.....
ma come si fa ad essere cosi'??
io capisco che il lavoro e' lavoro...ma qui si tratta di rispetto per una persona...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29388
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:Sam...ma nn puoi andare con lui?

se non avessi in ballo l'altro progetto sarei andata con lui questa volta ed invece lunedì va giù la stagista :evil:
Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?! :mrgreen: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: stesso mio pensiero :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29389
pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:
pawie ha scritto:soffro di cervicale, e sono resistente agli analgesici (devo prendere dosi da elefante perchè facciano effetto), per cui pur essendo consapevole di quello che dice papera, so anche che se entro in una infilata (come in questo caso), rischio solo di rovinarmi lo stomaco, senza ottenere particolari benefici: per cui prendo qualcosa di potente solo quando supera la soglia di guardia (quando capita prendo 2 pastiglie da 500 mg di synflex)
erano secoli che non rimaneva attivo così a lungo :cry:

idem :|
e comunque quando mi capita per più giorni la medicina fa effetto per quelle 2/3 ore e il dolore torna più persistente di prima...io soffro di cefalea però..
la tachipirina per dolori di questo tipo è acqua fresca (a me non fa bene nemmeno l'aulin, e comunque dovendo scegliere meglio l'oki sembrerebbe meno dannoso :roll: )
il synflex non l'ho mai provato...è specifico o è un antidolorifico/antinfiammatorio generico??
è un antiinfiammatorio (naprossene sodico), abbastanza pesante già di suo, io poi come dose d'attacco prendo 2 compresse da 550mg, quindi + di 1 gr di molecola: questo perchè la maggior parte degli antinfiammatori manco mi accorgo di averli presi (così come gli antidolorifici), però è chiaramente deleterio per lo stomaco, per cui lo uso solo per situazioni drammatiche, se mi tengo il dolore, se non supera la soglia di guardia (fortunatamente alta).
ieri sera c'ho aggiunto anche 2 muscoril prima di andare a letto :roll:
però stamattina ero viva :D
il medico mi ha consigliato di prendere un gastroprotettore quando abuso un po', ma io me ne ricordo sempre dopo :oops: :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29390
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
anche noi ti vogliamo bene
Immagine

lecchina! 8)



ila su col morale! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29391
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
anche noi ti vogliamo bene
Immagine

lecchina! 8)



ila su col morale! :wink:
leccherei volentieri le leccornie che prepara ma se ho capito bene è in scipero dalla cucina :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29395
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
anche noi ti vogliamo bene
Immagine

Grazie cara
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29398
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!! :mrgreen: :lol:

Scherzo ovviamente :wink:

Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo :mrgreen:

Il corteggiatore Vip ma anche no :lol: :lol: :lol: :lol:
vedo che la prendi con filosofia!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29399
Lightblue ha scritto:purtroppo si! :(

Non è un vero sciopero è che mi si è rotto tutto :shock:

Macchina del pane ed anche il Minipimer che aveva preso il suo posto mi si è fuso, lo ricompero su Amazon che costa 15€ meno che al Mediaworld, ma aspetto che torna G. così me lo regala lui :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29400
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!! :mrgreen: :lol:

Scherzo ovviamente :wink:

Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo :mrgreen:

Il corteggiatore Vip ma anche no :lol: :lol: :lol: :lol:
vedo che la prendi con filosofia!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine