La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10097
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
amluci ha scritto: :arrow: chiaretta, quando mi è arrivato il pacco Grobag ci ho trovato dentro anche il nuovo catalogo con il ssitema Stay on bedding, sembra funzionale..perchè non provi con quello? oltretutto dura sicuramente più a lungo di un sacco nanna fatto su misura!
questa cosa mi interessa parecchio!
Vado a vedere :)
corro anche io!
mi sembra che ne avesse già parlato Chiaretta stessa qui dentro, me l'aveva descritto dicendo che i bimbi erano quasi mummificati :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10100
amluci ha scritto: mi sembra che ne avesse già parlato Chiaretta stessa qui dentro, me l'aveva descritto dicendo che i bimbi erano quasi mummificati :mrgreen:
ho capito ma meglio mummificato che sveglio :?

tanto tanto quando sarà freddo, magari gli metterò una tuta da sci 8) , ma ora con questa mezza stagione del piffero non so davvero come vestirlo per la notte, tenendo conto che lui non sta MAI coperto, non c'è verso, ho provato in tutti i modi ma niente.

ora lo vesto con un pigiama di cotone, canotta e calzini. due sere fa era sudatissimo, stanotte era ghiaccio marmato :evil:
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10102
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Ennesimo acquisto per Giulio su Privalia: scarpe Serafini 8)
io geox, molto belline!

ma te ila gli metti le scarpe stringate? io per ora le evito come la peste..
generalmente per le scarpe da nido o comunque da battaglia preferisco quelle con lo strap (o con velcro come dicono i cittadini ...ma io e Abi siamo donne da bosco e da riviera :mrgreen: ).
Se gliene prendo un apio un po' carine per la domenica o comunque per rivetirlo non mi faccio problemi a prenderle con le stringhe :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10103
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Ennesimo acquisto per Giulio su Privalia: scarpe Serafini 8)
io geox, molto belline!

ma te ila gli metti le scarpe stringate? io per ora le evito come la peste..
Io odio le scarpe con il velcro...
quest'anno a scuola da Beatrice mi ci hanno praticamente costretto a prendergliele perchè vogliono che i bambini facciano tutto da soli.

Il mio amore rimane sempre per quelle stringate però...
Ho visto anch'io quelle di Serafini, e le sneakers di Pirelli due settimane fa..., ma per questo giro sto fermo anche perchè Beatrice ha già 5 paia di scarpe per l'inverno e mi sembrano sufficienti :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10104
A proposito di ellepi stamattina ho preso 3 tutine e dei body :D
Le tutine sono adorabili, la taglia 1 mese è perfetta per quando sono appena nati, l'ho confrontata con altre tutine che avevo preso di altre marche taglia 0-3 e queste ultime sono grandissime in confronto, in pratica corrispondono alla 3 mesi ellepi :wink:

Steve anche io voglio che Bea sia autonoma con le scarpe in asilo, le ho appena preso delle geox con i lacci ma la cerniera laterale, sono sneakers alte perchè lei si trova bene solo con quelle...ha il piede magrissimo e con quelle basse mi fa impazzire perchè dice che le scappano dal tallone, ma non è vero :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10107
Jndiana ha scritto:A proposito di ellepi stamattina ho preso 3 tutine e dei body :D
Le tutine sono adorabili, la taglia 1 mese è perfetta per quando sono appena nati, l'ho confrontata con altre tutine che avevo preso di altre marche taglia 0-3 e queste ultime sono grandissime in confronto, in pratica corrispondono alla 3 mesi ellepi :wink:
dici? io avevo preso un pigiamino ellepi taglia 1 mese e gliel'ho potuto mettere dopo un bel pò, se non ricordo male a metà settembre almeno e gli va ancora adesso... e Flavio non è proprio minuto eh :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10108
nancy, scusami, come spesso mi accade ho perso il tuo post sul sacco nanna. allora, mentre m'informo e cerco di capire le abitudini del giovanotto in tema di nanna aspetto volentieri informazioni sul tuo acquisto. :)

OT, ma solo io sono così orba da non accorgermi per nulla di alcuni commenti per poi vederli comparire come d'incanto all'accesso seguente? :shock: :shock: :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10109
nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:A proposito di ellepi stamattina ho preso 3 tutine e dei body :D
Le tutine sono adorabili, la taglia 1 mese è perfetta per quando sono appena nati, l'ho confrontata con altre tutine che avevo preso di altre marche taglia 0-3 e queste ultime sono grandissime in confronto, in pratica corrispondono alla 3 mesi ellepi :wink:
dici? io avevo preso un pigiamino ellepi taglia 1 mese e gliel'ho potuto mettere dopo un bel pò, se non ricordo male a metà settembre almeno e gli va ancora adesso... e Flavio non è proprio minuto eh :wink:
Forse in cotone vestono di piu... per Bea ho usato la taglia 1 mese, sempre in ciniglia, dalla nascita fino a 2-3 mesi ma poi iniziava proprio a tirare sui piedini :wink:
Comunque secondo me sono le tutine economiche (qui c'è un negozio che fa prezzi quasi da ingrosso e le pago 12 euro scarsi) migliori, mi piace anche che non sono troppi larghe in zona pancia come per esempio quelle di OVS
Forza Daniel!
Immagine
Immagine