La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riguardo zefiro

#32
a due mesi dall'aquisto posso cominciare a trarre le mia conclusioni riguardo al materasso in questione. Premetto che è il zefiro 48 e non il caro 108....
PRO
1 traspirazione; eccezzionale
2 mantenimento costante della temperatura,mai troppo freddo anche con la camera ghiacciata, e mai troppo caldo; eccellente
3 comodità; buona

CONTRO
1 spessore---forse troppo fino con i suoi 15 cm, anzi a riguardo chiedo delucidazioni-------??????
2 credo sia troppo rigido per i miei problemi alla schiena..e questo è un guaio...

Per persone non troppo pesanti credo sia un prodotto molto valido per me forse non il top..sarei disposto a cembiarlo mettendoci sopra qualche soldino.
SEcondo voi ho qualche speranza???

#34
ringrazio terji per l'interesse..non ci speravo!!

Premetto che non vorrei polemizzare(troppo) con il rivenditore perchè sono stati gentilissimi e mi sono trovato benissimo sia per quanto riguarda la qualita dei prodotti(materasso a parte) che per il prezzo.
PErò...
No, non l'ho provato!!!non c'era la possibilità di provare i materassi.
Pensavo che spendendo una discreta cifra avrei avuto la garanzia..
ma purtroppo bisognerebbe informarsi prima e non dopo.

ringrazio anticipatamente
ciao

#35
non saprei... per me sarà molto difficile che te lo cambiano, soprattutto dopo 2 mesi. prova a sentire dal rivenditore. colgo l'occasione di si fidarsi dei consigli dei rivenditori, ma sempre e comunque provare i prodotti prima di comprarli, soprattutto se hanno un costo elevato!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

un ultima coSA

#36
rileggendo tutto vorrei aggiungere qualcosa..
per Cervellopazzo-- scusa ma da quando ti avvisano per la consegna????(ho fatto centinaia di ordini e forse due volte sono stato avvisato anticipatamente, certo qui si parla di un materasso ma siamo in italia o no!!?)..
scusate un attimo ma dovo aver fatto un discorso infinito riguardo ai produttori di lattice italiano belga ecc. io non ho ancora capito quali ditte vendono materassi con lattice di qualità?invece di polemizzare illuminateci!!anche se sono ditte straniere siamo tutt'orecchie..
grazie ciao

#37
Lascio il mio parere (soggettivo) avendo acquistato da circa un mese zefiro 108 memory. Il materasso è molto comodo, accogliente, non ci alziamo con il mal di schiena, per adesso abbiamo provato solo il lato memory e siamo soddisfatti. Rispetto al vecchio materasso di lattice notiamo che questo nuovo materasso essendo più "avvolgente", cioè avendo una maggiore superficie a contatto con il corpo, da una sensazione di maggior calore che in questa stagione non ci disturba (noi teniamo per abitudine circa 18° in camera) vedremo in primavera/estate se converrà girare il materasso sul lato no memory. :D

Re: Materassi Zefiro della Dorsal

#38
Esperienza pessima dopo neanche due anni da un lato è deformato (si vede a occhio nudo) e dalla parte di mia moglie risulta essere più duro. Prima ci hanno fatto cambiare la rete, imputandone la colpa... a mio avviso era perfetta, forse leggermente più flessa una toga, ma a perer mio in maniera irrilevante. Poi telefonate, telefonate e chiacchiere. Per esperienza personale lo sconsiglierei e mi orienterei verso prodotti con caratteristiche forse meno tecniche ma più concrete. Purtroppo ho letto tardi altri forum e non credevo che alla dorsal fossero semplici assemblatori o incollatori... auguri.