La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35282
Lorena....in qualche modo dovresti parlarne con la maestra...ecco magari capisci quali altri bimbi hanno ricevuto lo stesso consiglio e unitevi tutte le mamme...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#35283
dressy ha scritto: :arrow: ciccia, ti lamenti perchè Irene è stata seduta "solo" 2 ore?? Pagherei oro perchè anche Emma lo facesse, mi da solo il tempo di darle da mangiare e poi vuole scendere :roll:
No, intendiamoci, io mi lamento per quello che ha fatto mentre era in piedi...
Bene per Giulio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#35284
Bravissimo Giulio!"!!!!!!!! :D Ila, se mi avessero detto così sarebbe scesa anche a me la lacrimuccia orgogliosa :wink:

Lorena: quoto le altre, soprattutto per l valenza assolutamente diseducativa visto che il consiglio viene proprio dall'insegnante :!:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35285
Ila, immagino come ti sei sentita orgogliosa! :D

Lorena, magari i bambini hanno interpretato male il consiglio della maestra, forse lei intendeva di rispondere al bambino che non si fa. Certo è che con i bambini bisogna essere chiari, quindi una domandina all'insegnante la farei...

Ciccia, sono tanti i bambini molto vivaci, guarda solo qui sul forum quanti ce ne sono, non è la tua ad essere un demonio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35286
arianh ha scritto:Ciccia, sono tanti i bambini molto vivaci, guarda solo qui sul forum quanti ce ne sono, non è la tua ad essere un demonio! :lol:
:mrgreen: a me viene sempre in mente Uragano Bea :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq....ti assicuro che anche Giada non è da meno :wink:
io non riesco a finire di cenare neanche a casa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35288
ciccia80 ha scritto:Ah ok, io mi preoccupavo per la gestione della monella al ristorante. Ho speranza di non essere tra quei genitori coi figli maleducatissimi.
Guarda da questo punto di vista io con Giada ho già cominciato a darle dei sonori NO!!!! lei capisce che non lo deve fare....anche se ovviamente dandole il divieto diventa capricciosa......ma voglio impostare le basi da subito.......sia mai che diventi come qualcuno di mia conoscenza :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35289
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ah ok, io mi preoccupavo per la gestione della monella al ristorante. Ho speranza di non essere tra quei genitori coi figli maleducatissimi.
Guarda da questo punto di vista io con Giada ho già cominciato a darle dei sonori NO!!!! lei capisce che non lo deve fare....anche se ovviamente dandole il divieto diventa capricciosa......ma voglio impostare le basi da subito.......sia mai che diventi come qualcuno di mia conoscenza :roll:
I NO ci sono già, fermi e decisi...ma soprattutto buttati al vento! Quando si mette in testa di fare una cosa posso solo portarla via. Speriamo che migliori col tempo. Dei nostri No se ne sbatte :evil:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#35291
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:Ciccia, sono tanti i bambini molto vivaci, guarda solo qui sul forum quanti ce ne sono, non è la tua ad essere un demonio! :lol:
:mrgreen: a me viene sempre in mente Uragano Bea :lol: :lol: :lol:
Che soddisfazione sapere che quando pensate ad un piccolo demonio vi viene in mente mia figlia! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Pensare che il soprannome è stato coniato che aveva pochi mesi, perchè era vivacissima in perenne movimento...ci abbiamo azzeccato :mrgreen:

Ci tengo a precisare che la furbetta fuori casa è una donnina, nei negozi è educata e ci fanno sempre i complimenti, addirittura quando usciamo saluta con "Buona giornata/serata" :shock: :D

Al ristorante è brava perchè a lei piace stare in compagnia quindi passa da una sedia all'altra per andare a chiacchierare con tutti, seduta sta poco ma perchè non mangia quasi mai niente quando siamo fuori...ha cose piu interessanti da fare!
Correre o gridare non si è mai permessa di farlo, e non le conviene :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35292
Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:Ciccia, sono tanti i bambini molto vivaci, guarda solo qui sul forum quanti ce ne sono, non è la tua ad essere un demonio! :lol:
:mrgreen: a me viene sempre in mente Uragano Bea :lol: :lol: :lol:
Che soddisfazione sapere che quando pensate ad un piccolo demonio vi viene in mente mia figlia! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Pensare che il soprannome è stato coniato che aveva pochi mesi, perchè era vivacissima in perenne movimento...ci abbiamo azzeccato :mrgreen:

Ci tengo a precisare che la furbetta fuori casa è una donnina, nei negozi è educata e ci fanno sempre i complimenti, addirittura quando usciamo saluta con "Buona giornata/serata" :shock: :D

Al ristorante è brava perchè a lei piace stare in compagnia quindi passa da una sedia all'altra per andare a chiacchierare con tutti, seduta sta poco ma perchè non mangia quasi mai niente quando siamo fuori...ha cose piu interessanti da fare!
Correre o gridare non si è mai permessa di farlo, e non le conviene :twisted:
Come le spose!! :lol:

Sabato al ristorante ci hanno messi ad un tavolo in fondo alla sala dove c'era un po' spazio per giocare senza intralciare, allora ho fatto scendere Leo dal seggiolino, dopo un po' è andato al tavolo di fianco al nostro a guardare le 2 ragazze sedute, mi ha fatto sorridere perchè si avvicinava e le guadava senza fare altro!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35293
dressy ha scritto:ah, una cosa volevo chiedervi: quando fate la pasta con il pesto ai vostri bimbi, prendete quello già pronto? e se si, quale prendete?
O la fa mia mamma oppure prendo quello Buitoni.
Volendo c'è anche la versione light senza aglio :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35294
L'inserimento allo spazio giochi MI sta stremando.
A vedere i volti disperati di quei bambini mi chiedo se ne valga la pena visto che lì ce li mandiamo tutti non per necessità ma perchè crediamo che "stare coi coetanei non può fargli che bene".
Mah.... :cry: :cry:
Immagine


Immagine