La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8806
samantha.l ha scritto:
L'ho letto anche io, mi scappa da ridere perchè è al terzo mese e fino a 15gg fa dalla Toffanin negava ed ora ha venduto la notizia a Chi.

Certo mi fa una gran tristezza questa donna, quasi quanto la Fico, ma io dico poco più di 6 mesi fa hai perso il figlio di Corona ed ora sei già incinta di quest'altro, cax ma che fretta hai stai un pò calmina....

Se è vero che è incinta prevedo già un altro figlio di genitori separati :roll: :roll:

Ma sai quanta gente normale fa così, finchè non sono passati i canonici 3 mesi??????
Nel suo caso la spiegazione potrebbe essere anche la fine della frase :mrgreen: !!!


Sul resto (figlio di separati), sono pienamente d'accordo :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8808
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
L'ho letto anche io, mi scappa da ridere perchè è al terzo mese e fino a 15gg fa dalla Toffanin negava ed ora ha venduto la notizia a Chi.

Certo mi fa una gran tristezza questa donna, quasi quanto la Fico, ma io dico poco più di 6 mesi fa hai perso il figlio di Corona ed ora sei già incinta di quest'altro, cax ma che fretta hai stai un pò calmina....

Se è vero che è incinta prevedo già un altro figlio di genitori separati :roll: :roll:

Ma sai quanta gente normale fa così, finchè non sono passati i canonici 3 mesi??????
Nel suo caso la spiegazione potrebbe essere anche la fine della frase :mrgreen: !!!


Sul resto (figlio di separati), sono pienamente d'accordo :wink: !!!

sì sì è vero ma lei prendeva in giro i cronisti che la davano incinta un giorno sì e l'altro pure....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8815
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:ma la patacca sul braccio è un tatuaggio vero????
No e' un affresco del Perugino! :lol:
è davvero orrendo!
Lui ce l'ha uguale... :roll: :roll:
Dio li fa e poi li accoppia!

Re: Pettegolezzi 2

#8818
Steve1973 ha scritto:
Lui c'è l'ha uguale... :roll: :roll:
Dio li fa e poi li accoppia!
Lui ha dovuto coprire il tatuaggio fatto in onore di Emma e lei quello in onore di Corona..tristess
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8819
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:vestito ed atteggiamenti giusti giusti!!!! 8)

http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... 02.shtml#1
ma a tre mesi è già così evidente? :roll: :roll:
Sami, la mia di Riccardo era evidente già a 7 settimane :roll: :roll:
Ricordo che io e Spino andammo fuori a cena per san valentino e trovammo nello stesso ristorante il figlio del capo... pregai che non mi notasse, perchè avevo un abitino di lana che sulla pancia faceva proprio la sagoma :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#8820
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:vestito ed atteggiamenti giusti giusti!!!! 8)

http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... 02.shtml#1
ma a tre mesi è già così evidente? :roll: :roll:
Sami, la mia di Riccardo era evidente già a 7 settimane :roll: :roll:
Ricordo che io e Spino andammo fuori a cena per san valentino e trovammo nello stesso ristorante il figlio del capo... pregai che non mi notasse, perchè avevo un abitino di lana che sulla pancia faceva proprio la sagoma :shock: :shock:
Ehm Luna non per offendere ma tu sei un filo più grande di lei, meno palestrata penso, e alla seconda gravidanza i tessuti sono meno tonici, o almeno io l'ho sempre saputa così :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine