La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pasta speciale per acciaio

#1
Buon inizio settimana! Ho un problema con la lavastoviglie, l'ho macchiata! Ebbene, sabato scorso nella fretta di pulire, ho confuso detersivo...invece di passare quello per l'acciaio ho preso l'anticalcare! :twisted: Ora, lo sportello della lavostiviglie presenta gli aloni, le macchie di tutti i sensi rotatori delle mie mani :cry: :cry:
Sapete se esiste un prodotto specifico che riporti l'acciaio allo stato di prima? Ho gia' scritto alla smeg, che mi ha risposto in modo moooolto "machisenefrega"; ho passato il dentrificio, così come spiegato nel sito della franke, e altri prodotti...ma niente :?

#4
usa il vetril (o prodotti simili) con un panno morbido e nel senso della satinatura dell'acciaio.
io uso sempre e solo quello con il panno in microfribra e viene sempre bello
:D

#6
chicca.v ha scritto:la franke ha una pasta apposita per l'acciaio
ma dove si compra?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
IO ho pulito la cappa sempre con i prodotti appositi x acciaio ma dopo pochissimo sono comparse delle brutte macchiette (come gocce/strisci ossidate). Prima sul fianco e poi anche davanti e sotto. L'ho fatto presente al mobilificio che ha subito contattato il produttore e mi hanno portato a casa una pasta bianca con la quale sono riuscita a toglierle! Il problema e' che quando la finisco cosa faccio????
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine