La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29417
bubu ha scritto:Infatti col mio gatto i primi annii ci siamo un po' detestati, non ci capivamo molto! Ora siamo legatissimi :D

Ho avuto un gatto in comprorietà.
Il padrone vero era un calciatore, che abitava nello stesso palazzo della mia famiglia e che tenevo quando lui era fuori in traferta, in ritiro o semplicemente andava a trovare i suoi .
Mi ricordo che ci giocavo, ma soprattutto mi ricordo quando faceva l'altalena con le tende del salotto :twisted: :evil: : in un angolo in basso c'è pure un souvenir di questo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29418
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti col mio gatto i primi annii ci siamo un po' detestati, non ci capivamo molto! Ora siamo legatissimi :D

Ho avuto un gatto in comprorietà.
Il padrone vero era un calciatore, che abitava nello stesso palazzo della mia famiglia e che tenevo quando lui era fuori in traferta, in ritiro o semplicemente andava a trovare i suoi .
Mi ricordo che ci giocavo, ma soprattutto mi ricordo quando faceva l'altalena con le tende del salotto :twisted: :evil: : in un angolo in basso c'è pure un souvenir di questo!!!
:lol: :lol: :lol:

Ecco, secondo me il gatto di Bubu non si abbasserebbe mai a tali puerili attività, ma del resto cosa si può pretendere dal gatto di un calciatore :mrgreen:
Lui invece è' un aristogatto, dico bene Bubu? 8) :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29419
samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Beata Te che hai la webcam, io sto ancora aspettando che installi Skype...
tesoro siamo arrivati alla webcam solo da questo mese :shock: :shock: , mi chiedo perchè non ci fossimo decisi tempo fa, ma lui sono 10 anni oramai che viaggia 8)

e sam fa le cose zozze via web! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29420
myfriend ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Ecco, secondo me il gatto di Bubu non si abbasserebbe mai a tali puerili attività, ma del resto cosa si può pretendere dal gatto di un calciatore :mrgreen:
Lui invece è' un aristogatto, dico bene Bubu? 8) :D
Hai inquadrato alla perfezione il soggetto! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29422
Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Beata Te che hai la webcam, io sto ancora aspettando che installi Skype...
tesoro siamo arrivati alla webcam solo da questo mese :shock: :shock: , mi chiedo perchè non ci fossimo decisi tempo fa, ma lui sono 10 anni oramai che viaggia 8)

e sam fa le cose zozze via web! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29429
bubu ha scritto:ma com'è successo?

e che ne so??? tutte a me!!!!

volevo svuotare la lavastoviglie, sono andata ad aprire e non si apriva, ho tirato più forte ho sentito un rumore e poi adesso non chiude più....praticamente il gancetto di metallo non aggancia più, probabilmente si è rotta la molla all'interno dello sportello (ho visto dal buchino che c'è un cosetto di plastica) :roll: e naturalmente oggi è venerdì, quindi fine settimana senza lavastoviglie :cry:

la vecchia lavastoviglie ha fatto 19 anni di onorata carriera e si è rotto solo una volta la molla che tiene lo sportello perchè quando era aperto c'è caduto sopra G. o L. non ricordo, mentre si rincorrevano :| ed a quanto ne so è ancora funzionante :|
Simona