La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10126
@ cioè dammi è vecchiarella come noi???? ma naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

@jndi, queste sì che son gioie :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10128
Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10129
eli_felix ha scritto:Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!

:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10130
E' venerdì .... è stata una settimana bestiale ma è finita ...... me ne aspetta un'altra dal momento che qui sono tutti in fribillazione, ma intanto un bel fine settimana sta per iniziare :D
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10131
Jndiana ha scritto:Oggi ho provato un nuovo parrucchiere, già la piccola gioia di trovare parcheggio davanti, in pieno centro 8)
Scendo e rivedo dopo anni il mio ex storico :shock: ammazza che bruttoooooo :lol:
Ingrossato e pure quasi pelato... Santo il giorno che l'ho mollato :twisted:

E che gioia pensare a Jndiano :D :D :D

Direi che ti è andata di lusso allora :lol:
non conosco la storia ovviamente, ma magari allora ti sei pure disperata :(


Voialtre ancora a parlare dell'età? e basta.... :lol: :lol: :lol:

fede,allora dai rilassati! buon we :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10132
eli_felix ha scritto:Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!
A te è andata bene perchè te ne ha lasciate anche di più??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10133
Ci ho messo un po' a capire perché Steve ha risposto così :mrgreen: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10134
Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!
A te è andata bene perchè te ne ha lasciate anche di più??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Non so, quando era insieme a me era il tipico nerd bruttino...poi col tempo è migliorato notevolmente!
Diciamo che il lavoro che fa (maestro di sci) l'ha aiutato notevolmente!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10137
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto:Ci ho messo un po' a capire perché Steve ha risposto così :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Ecco, io mica l'ho capito, invece :| :| :| :| :| :| !!!
.... una puntina -ina di solidarietà maschile :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10138
myfriend ha scritto: .... una puntina -ina di solidarietà maschile :lol:
Ah, ecco!!!!!!!!!
Io ero lì a lambiccarmi il cervello, invece come al solito la "semplicità" maschile mi ha fregata!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10140
Lightblue ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mouse mi presti tua cognata ti do la mia!
Magari a te ti calcola... :|

Vabbè manco io la calcolo più di tanto ma credo che lei invidi un pò il mio
Modo di fare ed abbia cmq una certa competizione!

Non possiamo mai essere vicine...siamo troppo diverse!
vengo a trovarti e la fanculizzo un pochettino? ma poco poco? posso? :mrgreen:

non ti allargare mo..
fino a qualche mese fa mi odiavi ora addirittura vuoi venire a casa mia! 8)
non lo faccio per te, lo faccio per me! Mandare affacucciolo senza conseguenze mi da sempre una certa soddisfazione :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.