La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10141
Jndiana ha scritto:Oggi ho provato un nuovo parrucchiere, già la piccola gioia di trovare parcheggio davanti, in pieno centro 8)
Scendo e rivedo dopo anni il mio ex storico :shock: ammazza che bruttoooooo :lol:
Ingrossato e pure quasi pelato... Santo il giorno che l'ho mollato :twisted:
E che gioia pensare a Jndiano :D :D :D
il mio ex invece ha aperto l'officina (fa il meccanico) proprio di fianco a dove lavoro. A parte che è uguale ad allora, ogni tanto passo da lui (è cliente nostro e noi siamo clienti suoi per i mezzi aziendali) e quando lo trovo con la tuta allacciata in vita, la maglietta aderente (ha sempre fatto palestra) e la testa dentro a un cofano sbrocco....
Io invece son diventata un cesso! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10142
Mouse44 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Oggi ho provato un nuovo parrucchiere, già la piccola gioia di trovare parcheggio davanti, in pieno centro 8)
Scendo e rivedo dopo anni il mio ex storico :shock: ammazza che bruttoooooo :lol:
Ingrossato e pure quasi pelato... Santo il giorno che l'ho mollato :twisted:
E che gioia pensare a Jndiano :D :D :D
il mio ex invece ha aperto l'officina (fa il meccanico) proprio di fianco a dove lavoro. A parte che è uguale ad allora, ogni tanto passo da lui (è cliente nostro e noi siamo clienti suoi per i mezzi aziendali) e quando lo trovo con la tuta allacciata in vita, la maglietta aderente (ha sempre fatto palestra) e la testa dentro a un cofano sbrocco....
Io invece son diventata un cesso! :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10143
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:e la testa dentro a un cofano

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
te l'ho detto che sbrocco!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10146
io confesso di averlo cercato su fb, .... ma ci ho trovato solo la figlia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10148
eli_felix ha scritto:Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!
A me da questo punto di vista è sempre andata bene 8)
Un altro mio ex - bello da svenire immaginatevi un mix tra Axel Rose e Grignani - rivisto una decina d'anni dopo...orribile pure lui :shock:
Ingrassato e sciatto...e pensare che a 20 anni gli avevano proposto di fare il modello!

Certo che forse è meglio che io non venga mai a sapere cosa pensano loro di me quando mi vedono :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10151
Jndiana ha scritto:
eli_felix ha scritto:Jndi, :lol: :lol:

Invece a me è capitato il contrario...quando ho visto il mio ex sono rimasta con la bava alla bocca!!!!! eppure quando eravamo insieme non era così bello! però mi è andata bene, voci mi dicevano che ogni ragazza che è stata con lui aveva un bel paio di corna!
A me da questo punto di vista è sempre andata bene 8)
Un altro mio ex - bello da svenire immaginatevi un mix tra Axel Rose e Grignani - rivisto una decina d'anni dopo...orribile pure lui :shock:
Ingrassato e sciatto...e pensare che a 20 anni gli avevano proposto di fare il modello!

Certo che forse è meglio che io non venga mai a sapere cosa pensano loro di me quando mi vedono :oops: :lol:
magari se rimanevano insieme a te si mantenevano più in forma :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10154
oggi sono andata a fare i colpi di sole, me li ha fatti la ragazza che lavora lì, non la titolare. Panico.
Devo invece ammettere che è stata bravissima, due colori, biondo e rame, belli sottili come piace a me, non c'è una sbavatura!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10155
a me invece sabato il parrucchiere ha sbagliato tutto: troppo corti e troppo scuri
sgrunt :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani