La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sempre la Falegnami.... AGGIORNAMENTO PREVENTIVO

#1
Scusate, mi togliete un dubbio? Ieri ho fatto vedere a mio marito il sito e ci siamo innamorati del letto Atlantis e del famoso armadio con lo specchio bronzato :wink: :lol:
Qualcuno di voi riesce a darmi un'idea del prezzo (anche vaga!) della combinazione:
- armadio 3 ante scorrevoli, senza troppi accessori, misure standard
- letto con cassone (i comodini sono incorporati nel letto), senza materassi
- cassettiera

Altra domanda: ma se vado alla Falegnameria1946 trovo gli stessi modelli precisi (ovviamente immagino con nomi diversi :wink: )?
E' solo per cercare di convincere il marito... se mi dite "il tutto sarà sui 6.000 Euro" forse ci riesco, se invece mi dite "ci vorranno 15.000 Euro" non ho nessuna speranza e inizio a cercare altro... :cry:
Ultima modifica di Anna73 il 12/03/06 9:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
I modelli sono diversi. Non so se ce n'è qualcuno uguale.

Qual è questo armadio? Io ne ho visto uno in expo della falegnami e veniva circa 4500-5000 euro: non ricordo con precisione, ma ricordo bene che prima ho fatto :shock: sulla bellezza dell'armadio, poi ho fatto :shock: :shock: :shock: :shock: sul cartellino del prezzo!
Immagine
Immagine

#3
Mio cognato della falegnameria 1946 ha acquistato:
-Letto glicine senza contenitore
-2 comodini glicine
-comò glicine
-armadio specchio brunito 4 metri circa 3 ante

totale scontato euro 8.500 :lol: :roll:

ciao
Paola

#4
Lorena ha scritto:I modelli sono diversi. Non so se ce n'è qualcuno uguale.

Qual è questo armadio? Io ne ho visto uno in expo della falegnami e veniva circa 4500-5000 euro: non ricordo con precisione, ma ricordo bene che prima ho fatto :shock: sulla bellezza dell'armadio, poi ho fatto :shock: :shock: :shock: :shock: sul cartellino del prezzo!
L'armadio è quello con le ante scorrevoli in vetro acidato bronzato, quello che piaceva a Cherri (solo che a me piace con i profili ciliegio invece che wengè)... Mi rincuora sapere il prezzo che dici tu, mio marito diceva che sicuramente sarebbe costato + di 6.000 Euro solo l'armadio :lol: Tenendo poi conto del prezzo che ha scritto Paola sono ancora + tranquilla, in fondo il suo armadio era lungo 4 mt., a me bastano i 270 classici (3x90)!!!
La cosa che invece mi scoccia è che il modello di letto della Falegnami che piace a me, sul sito Falegnameria1946 non c'è :evil: Va beh, inizierò l'opera di convincimento del futuro maritozzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
paola ha scritto:Mio cognato della falegnameria 1946 ha acquistato:
-Letto glicine senza contenitore
-2 comodini glicine
-comò glicine
-armadio specchio brunito 4 metri circa 3 ante

totale scontato euro 8.500 :lol: :roll:

ciao
Paola
ciao Paola
che percentuale di sconto?
grazie

#6
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:I modelli sono diversi. Non so se ce n'è qualcuno uguale.

Qual è questo armadio? Io ne ho visto uno in expo della falegnami e veniva circa 4500-5000 euro: non ricordo con precisione, ma ricordo bene che prima ho fatto :shock: sulla bellezza dell'armadio, poi ho fatto :shock: :shock: :shock: :shock: sul cartellino del prezzo!
L'armadio è quello con le ante scorrevoli in vetro acidato bronzato, quello che piaceva a Cherri (solo che a me piace con i profili ciliegio invece che wengè)... Mi rincuora sapere il prezzo che dici tu, mio marito diceva che sicuramente sarebbe costato + di 6.000 Euro solo l'armadio :lol: Tenendo poi conto del prezzo che ha scritto Paola sono ancora + tranquilla, in fondo il suo armadio era lungo 4 mt., a me bastano i 270 classici (3x90)!!!
La cosa che invece mi scoccia è che il modello di letto della Falegnami che piace a me, sul sito Falegnameria1946 non c'è :evil: Va beh, inizierò l'opera di convincimento del futuro maritozzo :lol: :lol: :lol:
Il prezzo che ho scritto era solo per l'armadio. Era dentro tutto in ciliegio, fuori aveva i profili in rovere grigio e i vetri bronzo scurissimo tutti serigrafati (non so se il termine è esatto, cmq il vetro non era uniforme). Bellissimo!
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto: Il prezzo che ho scritto era solo per l'armadio. Era dentro tutto in ciliegio, fuori aveva i profili in rovere grigio e i vetri bronzo scurissimo tutti serigrafati (non so se il termine è esatto, cmq il vetro non era uniforme). Bellissimo!
Quello che piace a noi ha i vetri non serigrafati e di un colore bronzo, non scurissimo. Comunque ci siamo scritti un po' di nomi di rivenditori e andremo a farci fare un po' di preventivi, almeno avremo un'idea + precisa :wink: Come sempre siete stati tutti gentilissimi :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Sempre la Falegnami....

#9
Anna73 ha scritto:Scusate, mi togliete un dubbio? Ieri ho fatto vedere a mio marito il sito e ci siamo innamorati del letto Atlantis e del famoso armadio con lo specchio bronzato :wink: :lol:
Qualcuno di voi riesce a darmi un'idea del prezzo (anche vaga!) della combinazione:
- armadio 3 ante scorrevoli, senza troppi accessori, misure standard
- letto con cassone (i comodini sono incorporati nel letto), senza materassi
- cassettiera

Altra domanda: ma se vado alla Falegnameria1946 trovo gli stessi modelli precisi (ovviamente immagino con nomi diversi :wink: )?
E' solo per cercare di convincere il marito... se mi dite "il tutto sarà sui 6.000 Euro" forse ci riesco, se invece mi dite "ci vorranno 15.000 Euro" non ho nessuna speranza e inizio a cercare altro... :cry:
ciao leggi questo topic http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=11576
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#10
Ieri siamo andati a farci fare il preventivo:

Prezzi di listino:
- armadio 3 ante scorrevoli, vetro bronzato mis. 292x266.5(h): Euro 5.190,00 (se volete ho anche i prezzi di dettaglio delle attrezzature interne).
- letto Diamante con cassone: Euro 2.480,00
- letto Progetto con cassone: Euro 2.160,00
- 2 comodini Acanto 3 cassetti: Euro 980,00
- 2 comodini Foglia: Euro 1.140,00
- Comò Acanto: Euro 1.490,00
- Comò Foglia: Euro 1.460,00
- Gruppo letto Atlantis (con comodini integrati nella testata), con cassone: Euro 3.380,00

Il tutto è in ciliegio e il rivenditore ci farebbe lo sconto 15%. Abbiamo chiesto più linee in alternativa perchè il gruppo letto Atlantis è largo 302 cm. e non ci sta, in fase di ordine valuteremo se farlo modificare.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta