La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35327
Val, quoto Abi..anche noi abbiamo attraversato il periodo botte..c.'erano giorni che non faceva altro :| .Io le ho provate tutte, il blocco della mano e la sgridata decisa "Non si fa, non si danno le botte, la mamma non te le dà", il castigo, l'indifferenza...di punto in bianco ha smesso(con l'inserimento al nido...ed in teoria in mi aspettavo un peggioramento)adesso è un periodo positivo.
Anche io ti consiglio, se riuscite evitate di rispondere perchè non è coerente rispetto al messaggio che volete insegnarle...certo capisco quanto sia frustrante :evil:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#35328
Val, quoto le altre, anche noi ci siamo passati e non siamo ancora ai terrible two, é stata una fase di un paio di mesi, ma ora smebra andare molto meglio, lo fa solo per giocare, peccato che non sappia dosare la forza, ma pra sicapisce che non lo fa conncattiveria. Le dico counque non si fa con tono deciso e faccio l'offesa.

Qoto chiaretta per lo stile tata lucia, abi ok il taglio ma le scarpe e il vestito a pois no! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35329
Il pacco è che l'80% delle volte, per ora, fa la stupidina quando le mettiamo il pannolino. Per cui...nn possiamo mollarla lì, con la patata al vento sul fasciatoio. E stasera è successo che ha fatto i capricci per strada. Anche lì...micz potevamo mollarla..
Mamma mia ....cosa ci aspetta...

Cmq....ho capito dalle vs parole che...devo farmi prestare un pó si pazienza dx qualche monaco tibetano. Io,ne ho veramente troppo poca..
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35330
Tanta Val, anche a me a volte scappano gli sulaccioni, ma poi mi impong di non farlo e con tanapazienza ci riesco. L'altra sera abbiamo vinto una scenata isterica (che poi non ha ancora 2 anni non é ancora un pó presto pr sti megacapricci?) guardsndoci io e il marito e ridendo. Nel frattempo parlavamo di altro ignorandola completamente.
Per il cambiopannolino noi ci fa tribulare un bel pó da uando ha imparato a gattonare, e ho trovato un miglioramento cantando l canzoncineche piacciono a lei.

Dopo aver scritto ció ho capito he i terrible two sono vicini!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35331
Anche Alessio mena un po' le mani, se lo prendo in braccio e non vuole. La prima cosa che fa è afferrarmi gli occhiali e scaraventarli. E se non ottiene quello che vuole butta per aria tutto quello che gli capita a tiro e ci prende a pizzicotti.
La cosa che lancia proprio con sfida e dispetto è il ciuccio, lo fa proprio guardandoci negli occhi.
Prima o poi lo lancio io, a lui! Ieri ha sbattuto il telecomando sulla faccia della sorella.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35332
Non so se ride o piangere..
Jacopo sta notte ha fatto una dormita pazzesca.
Io mi sono svegliata con due tette di marmo che neanche Pamela Anderson ai tempi d'oro..coppette zuppe, pigiama bagnato,letto bagnato e zampillio continuo tipo fontana :shock:
Non ho resistito e l'ho svegliato tanto dormiva da 13 ore!!

P.S. Prima poi ai terrible Teo ci si arriva per forza,vero?! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35335
Lorena ha scritto:Anche Alessio mena un po' le mani, se lo prendo in braccio e non vuole. La prima cosa che fa è afferrarmi gli occhiali e scaraventarli. E se non ottiene quello che vuole butta per aria tutto quello che gli capita a tiro e ci prende a pizzicotti.
La cosa che lancia proprio con sfida e dispetto è il ciuccio, lo fa proprio guardandoci negli occhi.
Prima o poi lo lancio io, a lui! Ieri ha sbattuto il telecomando sulla faccia della sorella.
Pure emma mi sfida...
Lei però ogni tanto dal nervoso mi morde...e una volta le ho tolto una cosa dalle mani che non doveva prendere e mi ha dato delle botte in faccia con forza :shock:
E' successo una volta sola, ma è bastato a sconvolgermi, se fa così ad 1 anno più avanti cosa succederà??! :roll: :(

:arrow: Bene x i bimbi che dormono :D
:arrow: ciccia, ma il motivo? ha ancora denti in uscita?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35336
frozenlady ha scritto:Una domanda: c'e qualcosa per far muovere in autonomia la nana, anziche' spaccarmi la schiena a farla camminare con le manine? (Che non sia il girello)
frozen non ho visto se qualcun'altra ti ha già risposto...
esistono i PRIMI PASSI, sono dei carrellini dove lei si appoggia ad un maniglione per camminare....ovvio eprò che non hanno il sostegno del girello....quindi all'inizio non avendo ancora bene l'equilibrio fanno 2 metri e cadono...
Noi ce lo siamo fatti prestare....Giada non lo adora....a volte lo cerca...a volte no...
io cmq non la forzo...e continuo a darle le mani, tanto prima o poi comincerà anche a camminare :roll:

aggiornamento......all'alba dei quasi 13 mesi Giada ha imparato a gattonare bene :lol:
mi fa morire con quel culotto all'insù :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35338
Sabato siamo andati tutti e 4 ai baracconi e ci siamo divertiti molto, è stato davvero un bel pomeriggio :D
I bimbi sono andati sul trenino e sulle giostre, poi Riccardo si è addormentato e Lorenzo ha continuato da solo: sulla ruota panoramica con papà, sul tappeto elastico, sulla giostra a due piani con i cavalli. Era eccitatissimo :D
Poi abbiamo fatto merenda, ed incredibilmente Lorenzo si è mangiato metà del mio spicchio di pizza margherita e un panino con la nutella Io e Spino eravamo al settimo cielo!
Invece il piccoletto cono 3 notti consecutive che tira fino a mattina senza svegliarsi! Lo dico piano perchè ho il terrore di spezzare l'incantesimo :oops: :oops: Comunque anche se fosse una notte sì e una no già sarebbe fantastico... Speriamo bene... Anche perchè se cominciasse a dormire con una certa regolarità finalmente potremmo pensare di spostarlo in cameretta con Lorenzo... Vedremo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35339
lunaspina ha scritto:Sabato siamo andati tutti e 4 ai baracconi e ci siamo divertiti molto, è stato davvero un bel pomeriggio :D
I bimbi sono andati sul trenino e sulle giostre, poi Riccardo si è addormentato e Lorenzo ha continuato da solo: sulla ruota panoramica con papà, sul tappeto elastico, sulla giostra a due piani con i cavalli. Era eccitatissimo :D
Poi abbiamo fatto merenda, ed incredibilmente Lorenzo si è mangiato metà del mio spicchio di pizza margherita e un panino con la nutella Io e Spino eravamo al settimo cielo!
Invece il piccoletto cono 3 notti consecutive che tira fino a mattina senza svegliarsi! Lo dico piano perchè ho il terrore di spezzare l'incantesimo :oops: :oops: Comunque anche se fosse una notte sì e una no già sarebbe fantastico... Speriamo bene... Anche perchè se cominciasse a dormire con una certa regolarità finalmente potremmo pensare di spostarlo in cameretta con Lorenzo... Vedremo!
yuppi!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35340
lunaspina ha scritto:Sabato siamo andati tutti e 4 ai baracconi e ci siamo divertiti molto, è stato davvero un bel pomeriggio :D
I bimbi sono andati sul trenino e sulle giostre, poi Riccardo si è addormentato e Lorenzo ha continuato da solo: sulla ruota panoramica con papà, sul tappeto elastico, sulla giostra a due piani con i cavalli. Era eccitatissimo :D
Poi abbiamo fatto merenda, ed incredibilmente Lorenzo si è mangiato metà del mio spicchio di pizza margherita e un panino con la nutella Io e Spino eravamo al settimo cielo!
Invece il piccoletto cono 3 notti consecutive che tira fino a mattina senza svegliarsi! Lo dico piano perchè ho il terrore di spezzare l'incantesimo :oops: :oops: Comunque anche se fosse una notte sì e una no già sarebbe fantastico... Speriamo bene... Anche perchè se cominciasse a dormire con una certa regolarità finalmente potremmo pensare di spostarlo in cameretta con Lorenzo... Vedremo!
Direi un fine settimana da favola :wink: :P