La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti per la scelta, penso che fra le utilitarie sia una delle migliori, lo dico con cognizione di causa ne ho una anche io ed è sempre andata bene, ti troverai bene anche come consumi

#17
Kaila ha scritto:speriamo arrivi presto, ODIO aspettare!!!!!!!!!!!
Spero che a te vada meglio che a me....

Ordinata il 13/02
Presentata al pubblico l'08/03 (era il nuovo modello)
Consegnata il 02/05

.....
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
Kaila ha scritto:speriamo arrivi presto, ODIO aspettare!!!!!!!!!!!
Spero che a te vada meglio che a me....

Ordinata il 13/02
Presentata al pubblico l'08/03 (era il nuovo modello)
Consegnata il 02/05

.....
No, ce l'hanno in casa, max primi aprile ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPEREM!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#19
Allora, se è già dentro, che aspettano? Quando lavoravo nell'agenzia di pratiche auto immatricolavamo le auto in mezz'ora! :lol:
A meno che non sia un km zero, allora non possono venderla prima di due mesi dall'immatricolazione....
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Allora, se è già dentro, che aspettano? Quando lavoravo nell'agenzia di pratiche auto immatricolavamo le auto in mezz'ora! :lol:
A meno che non sia un km zero, allora non possono venderla prima di due mesi dall'immatricolazione....
No, è in stoccaggio a... Milano mi smbra, i carichi per questa concessionaria arrivano ogni fine mese, ecco perchè ci mette un po' di più!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#21
Ottima scelta, ottima auto...hai preso il 1000 ? Ottimo! Il 1300 un po meno (rapporto cilindrata/prestazioni/consumi peggiore del 1000) ? Il 1400 D , ottimo anche questo.

Dentro molto bella, fuori bellina veramente, sicura, curata nei particolari, abitabile, rifinita bene...e poi è toyota da anni al top in termini di qualità effettiva e bassa difettosità .

Brava...piacerebbe anche a mio padre ma ora come ora nn può permettersela (è conveniente nel rapporto qualità/prezzo ma cmq il 1000 sol viene 13.460 Euro...e nn sono bazzeccole)

Ciao, Ale

#22
AlexB ha scritto:Ottima scelta, ottima auto...hai preso il 1000 ? Ottimo! Il 1300 un po meno (rapporto cilindrata/prestazioni/consumi peggiore del 1000) ? Il 1400 D , ottimo anche questo.

Dentro molto bella, fuori bellina veramente, sicura, curata nei particolari, abitabile, rifinita bene...e poi è toyota da anni al top in termini di qualità effettiva e bassa difettosità .

Brava...piacerebbe anche a mio padre ma ora come ora nn può permettersela (è conveniente nel rapporto qualità/prezzo ma cmq il 1000 sol viene 13.460 Euro...e nn sono bazzeccole)

Ciao, Ale
Sono contenta di tutti questi pareri postivi, a me piace così tanto che ci sarei stata male a sentire che magari non va molto bene, invece tutti i possessori diYaris (anche la prima serie) sono entusiasti, e questo non può che rendermi felice!!!

Ho preso la 1000, perchè non voglio spendere molto di bollo/assicurazione/benzina, e, col pacchetto Luxury, arriva ai 14080 euro, che non sono bruscolini! Ma visto che hanno fatto una quasi monovolume (l'avete vista dentro? E' enorme!) è cmq un buon prezzo!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#23
MA SI! MA SI! MA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha appena chiamato il concessionario che la prox settimana gia me la consegnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Credo che sono talmente felice che non tocco terra coi piedi ................ o sedia col "censured", visto che son seduta :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#25
Kaila ha scritto:MA SI! MA SI! MA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha appena chiamato il concessionario che la prox settimana gia me la consegnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Credo che sono talmente felice che non tocco terra coi piedi ................ o sedia col "censured", visto che son seduta :lol:



Nonavevo capito una mazza. La macchina gliel'hanno portata stamattina, ed "entro la settimana prossima" me la consegnano...

Meglio di FlashGordon!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#26
Aleeee ohooooo!!!!!

RAGAZZI VI OFFRO VIRTUALMENTE DA BERE!!!!


Oggi mi hanno consegnao la macchina!!! Sono IPER felice, si guida da Dio, è fantastica!!!


Zomp zomp zompo di gioia!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#27
Kaila ha scritto:Aleeee ohooooo!!!!!

RAGAZZI VI OFFRO VIRTUALMENTE DA BERE!!!!


Oggi mi hanno consegnao la macchina!!! Sono IPER felice, si guida da Dio, è fantastica!!!


Zomp zomp zompo di gioia!!!
ALLORA:::AUGURONI!!! :wink:
Immagine
Immagine

#30
Kaila ha scritto:Aleeee ohooooo!!!!!

RAGAZZI VI OFFRO VIRTUALMENTE DA BERE!!!!


Oggi mi hanno consegnao la macchina!!! Sono IPER felice, si guida da Dio, è fantastica!!!


Zomp zomp zompo di gioia!!!
sono già ubriaco!
Immagine