La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10157
simo19691 ha scritto:devo andare pure io a sistemare.....ma non so se aspettare ancora un po' per aggiustare il taglio (era corto e asimmetrico) anche se nel frattempo non si possono guardare :cry:

Anche i miei :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10158
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:devo andare pure io a sistemare.....ma non so se aspettare ancora un po' per aggiustare il taglio (era corto e asimmetrico) anche se nel frattempo non si possono guardare :cry:

Anche i miei :evil: :twisted: :evil: !!!
abbiamo perso un' occasione per andare sabato!!! :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10159
simo19691 ha scritto:
abbiamo perso un' occasione per andare sabato!!! :mrgreen:

Ecco un altro motivo per avercela con te :mrgreen: !!!
Ma, veramente, voglio resistere il più possibile, perchè voglio farli ricrescere.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10160
Io invece devo andare a tagliarli perchè sono cresciuti a velocità supersonica, e non mi va di farli ricrescere lunghissimi quindi adesso che sono oltre metà schiena è una misura un po' del cavolo, per me. Vorrei fare la pazzia di tentare un taglio vero, con scalature e sfilature ecc, ma l'incognita che mi resta è sempre quella: che effetto faranno "naturali"? Metti che ho poca sbatta di tirarli e li lascio così come vengono, potrò presentarmi in ufficio o sembrerò un cespuglio di rovi? :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10162
Lightblue ha scritto:io non ho mai potuto azzardare col cespuglio che mi ritrovo! :(
Nenache io, ma dopo il taglio di oltre mezzo metro dello scorso Natale, mi si sono allisciati parecchio, e mi è saltato in mente di provare! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10163
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:io non ho mai potuto azzardare col cespuglio che mi ritrovo! :(
Nenache io, ma dopo il taglio di oltre mezzo metro dello scorso Natale, mi si sono allisciati parecchio, e mi è saltato in mente di provare! :D
vai Kia..lanciati! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10164
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
abbiamo perso un' occasione per andare sabato!!! :mrgreen:

Ecco un altro motivo per avercela con te :mrgreen: !!!
Ma, veramente, voglio resistere il più possibile, perchè voglio farli ricrescere.
io vorrei farli ricrescere ma solo per fare un taglio simmetrico (+ facile da gestire quando si allunga) però così son bruttini forte...la mia paura è che poi quando sto lì me li faccio fare direttamente corti :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10167
È una piccola gioia quella di oggi...
Mi hanno chiamata per una selezione nelle poste... solo un paio di mesi nulla di che, meglio di niente!
Devo fare scartoffie e mi è toccato prendere un motorino e far ripetizioni! :lol:
Mi sento così ridicola!
XXxxx per me! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10168
Lightblue ha scritto:È una piccola gioia quella di oggi...
Mi hanno chiamata per una selezione nelle poste... solo un paio di mesi nulla di che, meglio di niente!
Devo fare scartoffie e mi è toccato prendere un motorino e far ripetizioni! :lol:
Mi sento così ridicola!
XXxxx per me! :D
Felice per te, LIght :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10169
Lightblue ha scritto:È una piccola gioia quella di oggi...
Mi hanno chiamata per una selezione nelle poste... solo un paio di mesi nulla di che, meglio di niente!
Devo fare scartoffie e mi è toccato prendere un motorino e far ripetizioni! :lol:
Mi sento così ridicola!
XXxxx per me! :D


In bocca al lupo, di cuore!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10170
Lightblue ha scritto:È una piccola gioia quella di oggi...
Mi hanno chiamata per una selezione nelle poste... solo un paio di mesi nulla di che, meglio di niente!
Devo fare scartoffie e mi è toccato prendere un motorino e far ripetizioni! :lol:
Mi sento così ridicola!
XXxxx per me! :D
:D xxxxxxxxxxxx
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)