La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mah io ho preso una cucina di 3,50 mt (senza frigo) con eletrodomestici ariston della Prodomo.....escluso bancone e tavolo estraibile che ho rubato dalla del tongo e in tot 4700 (con anche gli elementi del tongo...)

#17
elimodain ha scritto:mah io ho preso una cucina di 3,50 mt (senza frigo) con eletrodomestici ariston della Prodomo.....escluso bancone e tavolo estraibile che ho rubato dalla del tongo e in tot 4700 (con anche gli elementi del tongo...)
interessante....ho visitato il sito, le linee moderne non sono niente male,
ma io vivo in prov. di Milano e Pesaro è piuttosto lontana...non saprei come cercare i rivenditori dalle mie parti.
grazie, comunque.
Avete altri suggerimenti?

#19
brunella ha scritto: esiste qualche altra marca che rimanga su questi prezzi? meglio se non superi i 5000?
grazie :)

Vedi la STOSA, a me piace molto la MEGAN!!!!
Ho un preventivo per 310x180 di € 5.500,00 elettrodomestici Ariston

#20
Buongiorno a tutti, incuriosita dalle vostre opinioni sulle cucine effequattro, sono andata a farmi fare un preventivo...morale la mia cucina è 2mx2.30 + una porzione di parete di 1 m, in totale 4000 euro senza elettrodomestici. Ho scelto la venus, dunque tutto laminato, il prezzo è più basso rispetto ad altre marche ma non proprio convenientissimo vi pare?

#21
Io ho una cucina di questa ditta ..................... che volete sapere???? sono avostra disposizione

N.B.: mi raccomando se l'acquistate non comprate lo schienale in laminato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: è quello andato in fumo .....................

#22
Abbiamo oggi ordinato la Venus cucina effequattro, il totale rifinito senza elettrodomestici è di 4.200 euro per 5.30 di cucina, a noi è sembrata un giusto compromesso tra qualità e prezzo anche se speravo in qualcosina meno...ma dimmi un pò dello schienale in laminato? Sai la venus è in laminato dunque penso che tutte le parti di cui è costituita siano fatte così.
Grazie

#23
angelina.s ha scritto:Abbiamo oggi ordinato la Venus cucina effequattro, il totale rifinito senza elettrodomestici è di 4.200 euro per 5.30 di cucina, a noi è sembrata un giusto compromesso tra qualità e prezzo anche se speravo in qualcosina meno...ma dimmi un pò dello schienale in laminato? Sai la venus è in laminato dunque penso che tutte le parti di cui è costituita siano fatte così.
Grazie
Ciao angelina.s
io ho comprato la quadra se non sbaglio, e mi hanno proposto lo schienale per tutta la lunghezza della cucina -fuochi compresi- dello stesso materiale del top, ........... ma ho scoperto, mio malgrado :cry: , che non è adatto................. si è bruciato!!!

#24
Ok adesso ho capito...no io niente schienale. Pensi che 4.200 per 5.30 m sia un buon prezzo? Sai pensavo di spendere meno, contando poi che devo aggiungerci elettrodomestici tavolo e sedie...alla fine la spesa non è poi trascurabile. Ho persino scelto la venus in quanto laminata e non di legno. Vabè speriamo al meno sia un prodotto accettabile!!! Grazie

#25
angelina.s ha scritto:Ok adesso ho capito...no io niente schienale. Pensi che 4.200 per 5.30 m sia un buon prezzo? Sai pensavo di spendere meno, contando poi che devo aggiungerci elettrodomestici tavolo e sedie...alla fine la spesa non è poi trascurabile. Ho persino scelto la venus in quanto laminata e non di legno. Vabè speriamo al meno sia un prodotto accettabile!!! Grazie
Angelina dovrei dare un occhio al mio preventivo per vedere le differenze -è passato un pò di tempo-, io dovevo arredare un cucinotto, e non volevo svenarmi, ma avere una cosa comunque carina; la mia in metri lineari dovrebbe essere 3,30 e le ante inferiori sono rovere in massello.
Appena trovo il tutto posto in pvt