La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:
tidelady ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:siamo le 4 stagioni e io sono l'inverno...e la giuria non era truccata!!!! :twisted: :twisted:

HO INDOVINATO!!!!! HO VINTO QUALCHE COSA?!??!?!?! :lol:
:lol: :lol: :lol: a meno che non si è messa a fare il cassone della spazzatura... era intuibile! :lol: :lol: :lol:

beh dai che vuole dire..... un premietto piccolo piccolo... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
Ma ci credi che a Carnevale ho pensato proprio a te? Mi sono detta: chissà se Silvia farà la gara pure quest'anno! :D Ora vado a guardarti!
Immagine
Immagine

#23
Al Carnevale di Venezia non mi pare che le maschere ridano tanto...
Comunque hai ragione...io ho apprezzato molto le maschere delle olimpiadi...e alcune altre divertenti....

#24
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
beh dai che vuole dire..... un premietto piccolo piccolo... :cry:
Tutta la nostra stima? :roll:
:mrgreen:


troooopppo grande come ragalo, mi sarei accontentata di MOLTO meno... ma se insisti, me la tirerò un pochetto allora! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
SILVIA77 ha scritto:Al Carnevale di Venezia non mi pare che le maschere ridano tanto...
Comunque hai ragione...io ho apprezzato molto le maschere delle olimpiadi...e alcune altre divertenti....
Forse non mi son spiegata :roll: oppure sei diventata permalosa tutto insieme! :P

Intendevo dire che il costume era realizzato molto bene, pero' al tuo posto avrei preferito qualcosa di piu' divertente, per godermi di piu' la serata.
Cio' non toglie che era il vestito migliore.

#26
Veramente ben fatti i vestiti Silvia!!!!

Una curiosità, ho visto il locale, e, siccome sono i Venezia, non è troppo lontano nè troppo vicino, ma mi ispira, e vorrei capire se varrebbe la pena farci un saltino!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#27
Complimenti Silvia! anche a me sei venuta in mente a Carnevale! :D
I vostri abiti sono sempre curatissimi e ricchissimi ma ho trovato molto
carina e azzeccata anche l'idea delle olimpiadi! :wink: