La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35416
Considera che andrea a 2 mesi s'e' girato, a 4 stava seduto (e si afferrava a tutto) a 6 gattonava e a 7 ha iniziato ad alzarsi in piedi tenendosi alle cose. Non sono mai riuscita a farlo stare a lungo ne' nella sdraietta ne' nell'ovetto. Non ricordo quando l'ho messo nella palestrina, ma forse 3 mesi non li aveva

Eli, ma metterlo un un marsupio o fascia?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#35417
anche io l'ho messa molto presto nella palestrina...io andavo a rotazione: sdraietta, palestrina, gioco per sul tappetone e poi un pò di gioco in braccio quando era quasi pronta per la nuova nanna!
Eli nei periodi bui comunque puoi valutare il marsupio o la fascia in modo da avere l'illusione :mrgreen: di essere un pò più libera.Io l'ho usato spesso in casa e devo dire che un pò di sollievo me lo dava perchè appunto riuscivo a fare ciò che volevo avendo le mani libere
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#35418
Anche Flavio adora la palestrina. Se ne sta lì un bel pò a chiacchierare coi giochini e a cercare di afferrarli. Idem con l'arco del bfun.

Lui invece vuole stare disteso in carrozzina solo quando ha sonno. Altrimenti preferisce stare più sollevato per guardarsi attorno. La sdraietta è la mia salvezza!

Quoto le altre sul marsupio, almeno hai due mani libere Eli.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35419
eli_felix ha scritto:Chiaretta, ma la palestrina l'hai usata fin da subito, anche quando Andrea era piccolo?
Ne ho già due di sdraiette: una della chicco e quella della stokke (bounce'n'sleep, abbiamo anche la culla). Non vuole stare in nessuna delle due. :(
Jndi, quando è sveglia vuole stare solo in braccio e io devo stare in piedi, preferibilmente in movimento! :evil:
....e magari girata in avanti 8)
Mi ricorda qualcuno :lol:

Anche a me piaceva tanto la doomoo...ero tentata di metterla in lista...
BIsognerebbe che chiedessi a Moon allora :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#35421
nancy77 ha scritto:Anche Flavio adora la palestrina. Se ne sta lì un bel pò a chiacchierare coi giochini e a cercare di afferrarli. Idem con l'arco del bfun.

Lui invece vuole stare disteso in carrozzina solo quando ha sonno. Altrimenti preferisce stare più sollevato per guardarsi attorno. La sdraietta è la mia salvezza!

Quoto le altre sul marsupio, almeno hai due mani libere Eli.
Ecco anche noi come nancy abbiamo il bfun :wink:
Giada odiava profondamente l'ovetto :roll: ma nel seggiolone ci stava perchè era decisamente meno avvolgente della sdraietta...e poi aveva l'arco dei giochini con cui ha cominciato ad interagire verso i 3 mesi...
Io poi mi son fatta prestare il box.....ci mettevo dentro la palestrina e la mettevo li sdraiata a giocare :wink: .....lo usavo anche come "lettino" per i sonnellini del pomeriggio :)
Chiaretta: andrea a 7 mesi già si alzava in piedi???? :shock: :shock:
Giada ha cominciato a gattonare dignitosamente solo la scorsa settimana :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35422
iladoc ha scritto:
Anche a me piaceva tanto la doomoo...ero tentata di metterla in lista...
BIsognerebbe che chiedessi a Moon allora :P
Ieri l'ho vista postare in uno di quei topic su vestiti e guardaroba che la mia religione mi vieta di frequentare :lol: le mando un mp!

Andrea dal punto di vista del movimento e' sempre stato un terremoto e un po' precoce, ma fino a che non l'ho portato al nido e ho potuto fare confronti, pensavo fosse una cosa normale.. ma a me piacciono i bimbi vispi :-)
(La passione attuale e' saltare sulla sedia in cucina, mettersi in piedi sul tavolo e urlare "aalto!") :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#35424
chiaretta ha scritto:(La passione attuale e' saltare sulla sedia in cucina, mettersi in piedi sul tavolo e urlare "aalto!") :roll: :lol:
Bellissimo!!
ma perchè gli avete fato vedere la pubblicità della grappa bocchino? povero piccolo traumatizzato da mike bongiorno :lol: :lol:
SEMPRE PIU' IN ALTOOO!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35425
tanto per complicarsi la vita....
ieri Ale, dopo una bella sondinata, ne ha fatta veramente una miseria (povero, si sforza anche).
Ho chiamato la pediatra. Morale ci vuole una blanda attività lassativa, ma non vuole dargli farmaci, quindi prima si prova con metodi naturali. solo che:
metodo 1- acqua di mele....ma io sono allergica alle mele
metodo 2-acqua di orzo perlato ....ma c'è glutine

non so che fare. ho anche pensato di provare a fare l'acqua di mele e berla io, per vedere se mi fà allergia.
Troverò al supermercato l'orzo biologico?? o meglio che vada in erboristeria?! Sto meditando di sentire anche un pediatra omeopata.....per provare anche per quella via.....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35426
Erin...ma non puoi usare i clisterini, quelli alla malva o alla camomilla?
io li ho usati per entrambi, se ti dicono che poi si abituano, non crederci!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35428
eli_felix ha scritto:
ciccia80 ha scritto:eli, ti sembrerà strano ma aspirapolvere e phon rilassano i bambini fino a farli addormentare. Anche irene odiava sdraiette e seggioloni, ma piano piano migliorano :wink:
Stasera abbiamo infranto il precedente record di 2 minuti e mezzo!! Spero si abitui, anche perché non posso tenerla in braccio giorno e notte!
Brava Alice! anche Ale non ha amato subito il b.fun.....ogni giorno ci stà un pochino di +. mi rendo conto che a volte non vuole proprio star sdraiato, si lamenta se lo metto nel letto con la giostrina accesa,(e allora stà sul b.fun) mentre altre volte stà nel lettino tranquillo anche da sveglio. valli a capire! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35429
chiaretta ha scritto:Eli, ma metterlo un un marsupio o fascia?
Proverò. Ho la fascia comprata coi punti. Pensavo però che fosse troppo piccola per usarla! In effetti, almeno così avrei le due mani libere!
iladoc ha scritto:....e magari girata in avanti 8)
Mi ricorda qualcuno :lol:t
Certo!!!!!
ciccia80 ha scritto:Eli, è la fotocopia della mia Irene!!! Solo l'asilo può farcela!
Fino all'asilo devo aspettare??? :lol:

Erin, povero Ale che non riesce a fare la cacchina :cry:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35430
Eli, irene voleva stare in braccio tutto il giorno, era sempre sveglia e appena ti sedevi attaccava a piangere, sembrava dotata di gps. Stava calma sul tappetone solo con il cartone "la foresta dei sogni" su cartoonito. Un metodo non molto ortodosso, ma per avere 10 minuti di sollievo, confesso di averlo usato!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp