La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOMBONIERE SOLIDALI

#1
chi di voi le ha scelte?
mi piacerebbe molto ma come funziona? :roll: per es. se scelgo una pergamena devo consegnare solo questa agli invitati o devo comunque aggiungere un oggettino?
e se è solo una pergamena la devo confezionare o la da consegno così com'è? :roll:
posso fare tutto via internet?... a proposito qualche sito?

consigli! consigli! consigli!!! :( :(

#2
noi l'abbiamo fatto con manitese,
loro ti stampano il biglietto e ti danno le buste, puoi vedere tutto sul sito, sta a te decidere se aggiungere o no un pensierino e/o abbinarci i confetti :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Io comprai le scatoline tramite internet dall'AIRC e poi le ho riempite di confetti e confezionate con la tecnica biedermeier.
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 06/03/06 19:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4
la tecnica biedermeier.[/quote]

:shock: :shock: :?: :?: :shock:
Puoi spiegare a un'ignorante di che si tratta?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
i biedermeier sono creazioni fatte con le spezie a cui si aggiungono fiorellini o creazioni con le perline: chiodi di garofano, anice stellato, cannella, cardomono, ecc... e tutte "portano" salute, fertilità e ricchezza..
esempio, (le mie erano più carine :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
bella idea!
Se deciderò di fare il "grande passo" ti chiederò qualche aiuto!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#9
Con Medici Senza Frontiere puoi fare tutto online: ordini, paghi (anche con versamento su c/c postale) e ti mandano il materiale per posta.
Io avevo preso le scatoline e i bigliettini:
avevo scritto sui bigliettini i nostri nomi e la data, impacchettato i confetti nella velina e messo tutto nelle scatoline, che avevo poi legato con due nastrini bianchi e avorio.
Immagine
Immagine