La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10321
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:viste :wink:
capito, mi sa che farò anch'io così a casa.
Li trovo facilmente anche alla prenatal?

se Flavio prende da mamma avrà perennemente i piedi ghiacciati :lol:
credo di sì, sicuramente Z le ha, io le avevo trovate anche da calzedonia natalizie e comunque in diversi negozi per neonati!
Se li hai vicini li trovi anche da H&M e Ovs
Io per Bea ho usato tanto anche le babbuccette in ciniglia
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10322
nancy77 ha scritto:capito, mi sa che farò anch'io così a casa.Li trovo facilmente anche alla prenatal?se Flavio prende da mamma avrà perennemente i piedi ghiacciati
Nancy, da prenatal trovi certamente le antiscivolo che sono di spugna bella pesante, e costano tipo 7-8 euro al paio :wink:
ma se ti posso dare un consiglio, fai un giretto anche nei supermercati più grandi, quelli con il reparto abbigliamento (tipo Auchan, Iper ecc). Costano la metà, e direi che per casa van benissimo 8) :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10323
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:viste :wink:
capito, mi sa che farò anch'io così a casa.
Li trovo facilmente anche alla prenatal?

se Flavio prende da mamma avrà perennemente i piedi ghiacciati :lol:
credo di sì, sicuramente Z le ha, io le avevo trovate anche da calzedonia natalizie e comunque in diversi negozi per neonati!
Se li hai vicini li trovi anche da H&M e Ovs
Io per Bea ho usato tanto anche le babbuccette in ciniglia
nè Z nè h&m. Ovs sì :wink:

Jndi bello il sito allegribriganti, non lo conoscevo

ciao Verde! seguirò il tuo consiglio, anche se da me non ci sono molto iper con il reparto abbigliamento :(
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10326
Sil70 ha scritto:prese primigi x Sillino su saldiprivati!
speriamo bene, con il piede che si ritrova... :roll:
io ho provato a vedere su privalia, ma alla fine non so quanto mi convenga.

Si tratta di un paio di sneakers a 33 euro, che diventano 40 con le spese di spedizione.
In giro le ho trovate simili sempre primigi intorno ai 50 euro..........
Però le potrei provare, guardare, toccare..... mmmmmhhhhh mi sa che sto giro passo. :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10328
Lanternarossa ha scritto:a proposito di scarpe...
ma quando posso cominciare acomprarne un paio per miriam??
devo aspettare che fa proprio i primi passetti o vanno comprate un pò prima??
Io per Lorenzo ho preso le prime scarpine quando ha cominciato a stare in piedi, però devo dire che lui ha gattonato poco.
Invece Ricacrdo ha cominciato a gattonare ad agosto. Non mi piaceva che spingesse sul pavimento coi piedini nudi, ma coi calzini scivolava... così gli ho preso le prime scarpine. All'inizio dei sandalini aperti perchè era troppo caldo per le scarpe chiuse, ma con una buona suola perchè comunque in piedi cominciava già a starci; successivamente scarpine chiuse con il velcro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10329
Io prendo quasi esclusivamente Primigi, perchè abbiamo lo spaccio aziendale poco lontano e i prezzi sono veramente convenienti. A volte sono segnalate come seconda scelta per una cucitura non perfetta o un lieve difetto della pelle, cose trascurabili che però abbassano notevolmente il prezzo.
Ho dato un'ochiata su Saldiprivati (Spino è iscritto) ma noi allo spaccio le paghiamo meno, e senza spese di spedizione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10330
di scarpe avevo fatto incetta di chicco.
sarei a posto.....quindi.....mi tengo :mrgreen:
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto: ne ha diverse.......ma....qls DEVO comprarla. è giusto. no?
Direi, soprattutto se tua cognata ti passa le tutine del figlio (maschio) :lol:

Se vuoi faccio io shopping per te :mrgreen:
non avevano voluto sapere il sesso, quindi le prime prime sono di colori neutri.... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10331
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:ieri mia cognata mi ha dato un pò di roba del suo primogenito nato il 16 novembre. quindi....qualche tutina in ciniglia taglia 0 e 1 mese riesco a recuperarla ( ma che piccole che sono?!?!?!?!?)
ne ha diverse.......ma....qls DEVO comprarla. è giusto. no?
DEVI, è un obbligo morale :mrgreen:
quoto pienamente conchicca.
SI DEVE COMPRARE qualcosa di nuovo anche per il secondo
(infatti io ho assolto ampiamente all'obbligo morale con ben 6 tutine :mrgreen: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10332
grazie Anto!

Oggi piove, inizia a fare freddo.....inizio a pensare....di avere poche tutine.... :oops:
Devo capire che intenzione ha il tempo....se viene l'autunno o no. ed in base a questo....decidere cosa comprare. vorrei prendere qualcosa in cotone pesante(un pò + spesse) Le tutine che ho iniziano a tirare.....ho qualcosa in ciniglia, ma mi sembrano ancora pesanti.....
Per uscire vesto Ale da ometto :mrgreen: tute in 2 pezzi o salopette morbide....
cmq vero che tante cose per bambini(pezzi di sopra) se non hai un bimbo-bambolotto sono quasi immettibili, a meno che non lo lasci urlare per 5 minuti. Ma ho trovato qualche trucchetto.... :mrgreen: so quali cose sono + pratiche per il mio bambino.....sbagliando si impara ....
Immagine
Immagine