La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35493
Lorena!!! Grazie per la psw... Ma io pensavo di essere aggiornata su FB invece qui ci sono un sacco di foto in più e molte sono davvero bellissime... non avevo mai visto B con la frangia che fa la vamp :lol:
E neanche A con i capelli a spazzola. Che belli davvero...e poi come passa il tempo pensavo fossero fermi a un anno fa :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35496
lunetta, ho appena finito di gustarmi il tuo album! :D certo che ogni giorno dev'essere una bella lotta davvero con tutti e due. poi, magari mi sbaglio o forse mi faccio condizionare dai tuoi racconti, ma, a vederlo così, lorenzo contraddice la credenza diffusa che i primogeniti siano più tranquilli, ha uno sguardo da tipetto mooooooolto tosto :) invece riccardo è paciosissimo. e voi quattro siete proprio un bel gruppo, complimenti! l'orgoglio di mamma ci sta sempre ma nel tuo caso è pienamente "giustificato" :D

grazie della password, a ben pensarci è difficile scordarla :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35498
mi son riempita di verdura ed olio(rigorosamente buono! lo produce una mia amica!) e prendendo spunto da anto,cambiata medodica di sondinaggio.....diciamo che Ale xstavolta non prenderà nulla! serve sempre il sondino ma almeno è tornata bella molle!

....che argomenti.... :)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35499
ErinC ha scritto:mi son riempita di verdura ed olio(rigorosamente buono! lo produce una mia amica!) e prendendo spunto da anto,cambiata medodica di sondinaggio.....diciamo che Ale xstavolta non prenderà nulla! serve sempre il sondino ma almeno è tornata bella molle!

....che argomenti.... :)
Anche qui il metodo di Anto ha dato i suoi "frutti" ieri sera :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35502
Luna come son belli e tenerissimi insieme (al pensiero che fra poco anche noi saremo così mi è scesa una lacrimuccia)
Secondo me si assomigliano tantissimo, ogniuno con le sue particolarità ma devo dire che l'imprinting si vede benissimo (Spino ovviamente :mrgreen: )!!!!!!
La piattezza della tua pancia non la commento più :evil: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35504
Uff, proprio non ci siamo...
sono 3 settimane che Emma ha la tosse più o meno forte, ma ora è proprio peggiorata di brutto :cry:
Da stanotte ha la febbre, naso colante e tosse grassa fortissima, quando le prendono gli attacchi sembra quasi che si soffochi, povera piccina.
La pediatra in 3 settimane non è riuscita a darmi niente di efficace, domani mi sa che la porto da qualcun'altro, non può andare avanti così :(

:arrow: Luna, ho rivisto il tuo album, hai due bimbi meravigliosi, e anche secondo me si somigliano molto :D
E come ti han già detto, complimenti anche alla tua linea, sei un'incanto :wink:

...anch'io avevo aggiornato il mio album qualche gg fa, ma nessuno mi ha caccato :evil: :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35505
Buongiorno!! Ragazze, mi potreste reinviare le vostre password? Nel tentativo di sbloccare un msg privato ho cancellato quasi tutta la posta( e cmq il msg è rimasto bloccato, mah!).
Irene ieri si è avvicinata al papà e gli ha dato un bacio, chiaramente il papà si è sciolto come neve al sole :D e lei ogni tanto si riavvicinava per baciarlo...ciccio era troppo felice! Continua ad aumentare il numero di passi in autonomia e dice nuove parole (doccia). è proprio cresciuta, ed è sempre più bella!Cuore di mamma! :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp