La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AH ANGELO TI "SFRUTTO" FINO IN FONDO NON E' CHE AVRESTI ANCHE IL PREZZO DELLA PANCA CHE SI VEDE SUL SITO AI PIEDI DEL LETTO ELIOS???
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

MA... SEI UN RIVENDITORE CANTORI? O HAI IL CATALOGO?

Cantori

#47
SARA ha scritto:AH ANGELO TI "SFRUTTO" FINO IN FONDO NON E' CHE AVRESTI ANCHE IL PREZZO DELLA PANCA CHE SI VEDE SUL SITO AI PIEDI DEL LETTO ELIOS???
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

MA... SEI UN RIVENDITORE CANTORI? O HAI IL CATALOGO?

Forse rischiamo di entrare in un campo troppo specifico x lo spirito del forum. Volentieri continuo a darti gratuitamente tutte le risposte che vuoi; scivimi a 0115691659@fastwebnet.it

Ti attendo, ciao

:D :D :D

prezzi cantori

#49
Non credo sia il luogo giusto per fare preventivi.
Non so bene come funziona il sistema, ma c'è la possibilità d'inviare messaggi privati (?!?) e comunque, ho indicato un'e-mail senz'alcuna limitazione (salvo il tempo che posso dedicare) per approfondimenti specifici, prezzi precisi, sconti, offerte, grandi feste con ricchi premi, + siamo + ci divertiamo... :P :P :P




:D :D :D

Re: prezzi cantori

#50
Angelo ha scritto:Non credo sia il luogo giusto per fare preventivi.
Non so bene come funziona il sistema, ma c'è la possibilità d'inviare messaggi privati (?!?) e comunque, ho indicato un'e-mail senz'alcuna limitazione (salvo il tempo che posso dedicare) per approfondimenti specifici, prezzi precisi, sconti, offerte, grandi feste con ricchi premi, + siamo + ci divertiamo... :P :P :P




:D :D :D
GRAZIE X LE INFO ... :wink: LE HO LETTE SOLO POCO FA

#51
ciao a tutti,
anch'io ho appena acquistato un letto bontempi, modello versilia, dovrebbe arrivare prima di natale, non vedo l' ora

Re: Letto Bontempi casa

#53
stai tranquilla, il modello Dylan l'ho visto dal vivo ed è proprio bello.
Io ho acquistato il modello Carolina della Bontempi, mi è arrivato circa due settimane fa e sono proprio contenta.
Vedrai che non rimarrai delusa nemmeno tu!!!

#54
Ciao a tutti,
come ho scritto più sopra io ho un bontempi modello versilia, e mi trovo benissimo, volevo chiedervi se voi vi appoggiate tranquillamente alla testata del letto, (ovviamente con i cuscinoni), magari per fare colazione la mattina, oppure potrebbe essere rischioso...