La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

odio i vigili, il comune, la gest line....................

#1
scusate se ci fosse qualche vigile in questo forum.
Io le multe le ho pagate e mi continuano a mandare cartelle di pagamento, ma a me chi me le paga le giornate di lavoro che perdo per andare a dimostare che ho pagato?
Non riesco a trovare un cristiano che mi risponda al telefono.
Porca p.........................na m' hanno rotto veramente le p...........le.
e che ca..................o

#2
Ho lo stesso problema con quei disgraziati del gas che mi hanno mandato una bolletta di 773.00 euro e non rispondono al telefono !!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#4
Manda una raccomandata con le fotocopie dei pagamenti e buona notte. Non va bene? Una volta che hai in mano la ricevuta, cosa potrebbero dirti se ignori le nuove cartelle? (Però informati.... non vorrei dire stupidaggini!)
Immagine
Immagine

Re: odio i vigili, il comune, la gest line..................

#6
nicolettaalematte ha scritto: Io le multe le ho pagate e mi continuano a mandare cartelle di pagamento,
E'successo anche a me...se le cartelle di pagamento che ti continuano ad arrivare sono di quelle che hai pagato(devi controllare bene il timbro postale di ricevuta della multa...con il tuo pagamento....per vedere se le hai pagate entro quella data..."del timbro")allora puoi fare una bella raccomandata a/r con le relative fotocopie delle multe pagate con le cartelle che ti continuano ad arrivare.Io ho fatto così.....poi nn ho rivevuto piu' nulla!Anzi una lettera con tanto di scuse :wink:
Immagine

Re: odio i vigili, il comune, la gest line..................

#7
vany ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Io le multe le ho pagate e mi continuano a mandare cartelle di pagamento,
E'successo anche a me...se le cartelle di pagamento che ti continuano ad arrivare sono di quelle che hai pagato(devi controllare bene il timbro postale di ricevuta della multa...con il tuo pagamento....per vedere se le hai pagate entro quella data..."del timbro")allora puoi fare una bella raccomandata a/r con le relative fotocopie delle multe pagate con le cartelle che ti continuano ad arrivare.Io ho fatto così.....poi nn ho rivevuto piu' nulla!Anzi una lettera con tanto di scuse :wink:
Ah! Allora si può fare quello che ipotizzavo. :D

Vbany, scusa, potresti ridurre il tuo avatr? Non vorrei sembrarti scortese... ma ho difficoltà a leggere!
Immagine
Immagine

#8
Poi se sei di Roma ti posso dare io qualche numero dove poter chiamare!!! :wink:

PER LORENA: tra poco lo riduco!!!Pardon!
Immagine

#9
supereroi contro la municipale!!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...