La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35597
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:tanti tanti auguri Aurora...
Mamma mia come passa il tempo...Dol...io ricordo come fosse ieri il topic con cui annunciavi il test positivo :oops:
Ehi già...come passa il tempo quando ci si diverte!
Minu vorrei anche io passare più spesso...
Intanto vi lascio questa fresca di ieri sera
"mamma mi leggi la favola delle mani?"
"si amore, te la dico, non mi serve il libro, sai che la so a memoria"
"no mamma, devi prendere il libro. È chiaro il concetto?" :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon compleanno aurora!!!! :D

Oggi abbiamo fatto il tagliando :wink:
Giada è 75 cm per 10.340 Kg :D
Le orecchie non sono ancora a regola quindi ci ha detto di fare ancora lavaggi nasali :roll:
per il resto tutto ok, a parte della callosità su un ditino del piede (crema vea 2 volte al giorno).

Qualcuna ha fatto fare ai cuccioli il vaccino antinfluenzale? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35598
Due cose molto carine di ieri.

Mentre stavo rifacendo il mio letto (stavo cambiando le lenzuola) tutti e due i puffi mi hanno raggiunto in camera. Si sono messi dal lato opposto al mio e si sono messi tutti e due a battere le manine sopra le lenzuola per stenderle bene :D Lorenzo dava anche istruzioni al fratellino: "Vedi? devi fare così", e l'altro lo guardava attento, lo copiava, e rideva :D
Quando dovevo mettere il copriletto o il plaid dicevo "Su tutte le mani!" E le quattro manine finivano in aria in attesa che lo "strato" successivo fosse a posto, dopo di che ricominciavano a battere :D
E' stato uno spasso :D

Invece all'ora della nanna di Riccardo, ho detto a Lorenzo di andare ad aspettarmi in salotto perchè il fratellino doveva dormire. Allora lui gli si è avvicinato, gli ha detto "Buonanotte Riccardo" e gli ha dato un bacino sulla gamba :D E' stato così coccolone che mi sono sciolta :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35604
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...scommetto che in momenti come questi non sneti più la stanchezza! :wink:
No, confesso di no :oops:
vedrai che passa! o almeno lo spero.... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35605
arianh ha scritto:Stelli, a me il vaccino antinfluenzale non ispira per gli adulti figuriamoci se lo farei alla piccola...

Mi ero persa il compleanno di Aurora, auguri!!

Domanda, la visita oculistica a che età bisognerebbe farla? se non erro la passa la asl no?
ce lo aveva consigliato la pediatra privata :roll:
lei lavora in ospedale....bè vedremo anche perchè devo chiamare la asl per il richiamo del meningococco :roll:

Per la visita oculistica dovrebbe essere tra il secondo e il terzo anno...ma per quanto ne so dovrebbe essere il pediatra a dirtelo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35606
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:Stelli, a me il vaccino antinfluenzale non ispira per gli adulti figuriamoci se lo farei alla piccola...

Mi ero persa il compleanno di Aurora, auguri!!

Domanda, la visita oculistica a che età bisognerebbe farla? se non erro la passa la asl no?
ce lo aveva consigliato la pediatra privata :roll:
lei lavora in ospedale....bè vedremo anche perchè devo chiamare la asl per il richiamo del meningococco :roll:

Per la visita oculistica dovrebbe essere tra il secondo e il terzo anno...ma per quanto ne so dovrebbe essere il pediatra a dirtelo :roll:
Lorenzo ha fatto il primo controllo della vista dalla pediatra di base un paio di settimane fa, durante il bilancio dei 3 anni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35607
Luna, che bello Lorenzo! E' la miniatura di tuo marito!

Anche Alice stanotte ha fatto la brava dormendo dalle 21 alle 6 di questa mattina. E pensare che non mi sono messa a vedere un film perché pensavo che si sarebbe svegliata da un momento all'altro!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35610
mamma mia, dressy, non l'avevo mai vista la tua piccola: è meravigliosa! :D e che ciglia lunghe che ha! ma nella foto con la crostata di fragoline è con te? se è così, direi che si spiega tanta "beltade" :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine