La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29656
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo, purtroppo quando si avvicina il periodo delle feste stare a dieta è quasi impossibile...
(Buoni i maccheroni dolci! Lei li fa con l'alchermes? Mia suocera sì, mia nonna invece li faceva senza, che a me piacciono di più :))
pochissimissimo (li fa praticamente uguali a quelli di mamma)
che poi a mio marito i dolci tipici di questo periodo (maccheroni, torciglione) non piacciono tanto e idem ai ragazzi e finisce che li magno tutti io :evil:
Ecco, questa è la cosa peggiore... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29657
simo19691 ha scritto:.....e aggiungo:
ieri sera mia suocera mi ha dato un piattone di "maccheroni dolci" (specialità umbra che si fa per i santi) che io adoro :?
l'avevo pregata di non considerarci quando fa questi dolci/manicaretti, lei mi ha detto: mica te li devi mangiare tutti subito...se son troppi li congeli :roll:
non mi capisce proprio :cry: :cry:
effettivamente il concetto di dieta non entra facilmente in testa alle suocere!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29658
myfriend ha scritto:Argh!!! :shock: :shock: Che roba è quella?? Il pollice di Etamina?? No, vero? :?

Mio sfogo: sono nervosa e mangio. Poi ingrasso. Poi divento nervosa perché sono ingrassata e non trovo come vestirmi. Per consolarmi mangio. Aiutt!! :shock:
My è la nostra (di noi donne) eterna condanna :(
E pensare che da ragazza facevo disperare i miei perchè non avevo fame...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29659
rosdev ha scritto:
myfriend ha scritto:Argh!!! :shock: :shock: Che roba è quella?? Il pollice di Etamina?? No, vero? :?

Mio sfogo: sono nervosa e mangio. Poi ingrasso. Poi divento nervosa perché sono ingrassata e non trovo come vestirmi. Per consolarmi mangio. Aiutt!! :shock:
My è la nostra (di noi donne) eterna condanna :(
E pensare che da ragazza facevo disperare i miei perchè non avevo fame...
mai capitato :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29660
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo, purtroppo quando si avvicina il periodo delle feste stare a dieta è quasi impossibile...
(Buoni i maccheroni dolci! Lei li fa con l'alchermes? Mia suocera sì, mia nonna invece li faceva senza, che a me piacciono di più :))
pochissimissimo (li fa praticamente uguali a quelli di mamma)
che poi a mio marito i dolci tipici di questo periodo (maccheroni, torciglione) non piacciono tanto e idem ai ragazzi e finisce che li magno tutti io :evil:
Ecco, questa è la cosa peggiore... :(
E' il motivo per cui ho praticamente smesso di fare dolci (che adoro ovviamente) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29662
ila & gui ha scritto:
rosdev ha scritto:
myfriend ha scritto:Argh!!! :shock: :shock: Che roba è quella?? Il pollice di Etamina?? No, vero? :?

Mio sfogo: sono nervosa e mangio. Poi ingrasso. Poi divento nervosa perché sono ingrassata e non trovo come vestirmi. Per consolarmi mangio. Aiutt!! :shock:
My è la nostra (di noi donne) eterna condanna :(
E pensare che da ragazza facevo disperare i miei perchè non avevo fame...
mai capitato :mrgreen:
Pensa che io ho fatto tutta l'adolescenza tormentata da tutti perchè troppo magra e adesso combattere con qualche chilo in più è una vera e propria ironia della sorte (Non è giusto ecco) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29664
rosdev ha scritto:
myfriend ha scritto:Argh!!! :shock: :shock: Che roba è quella?? Il pollice di Etamina?? No, vero? :?

Mio sfogo: sono nervosa e mangio. Poi ingrasso. Poi divento nervosa perché sono ingrassata e non trovo come vestirmi. Per consolarmi mangio. Aiutt!! :shock:
My è la nostra (di noi donne) eterna condanna :(
E pensare che da ragazza facevo disperare i miei perchè non avevo fame...
Zitta tu che sei alta come me e pesi la metà :evil:

simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto:
simo19691 ha scritto: lei mi ha detto: mica te li devi mangiare tutti subito...se son troppi li congeli :roll:
Grr.... :evil:
Beata lei! (io ho il marito, la pensa uguale uguale )
Proprio questo è il problema: se si mangiasse per fame normale si potrebbe pure dire: stop!
Ma se si mangia per fame nervosa, stomaco e cervello hanno una connessione innaturale.
eggia!!!! :oops: :oops: :cry: :cry:
Zitta pure tu che sei alta&magra e ti puoi permettere il tailleur bianco che fa ingelosire il marito! :evil:

bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: E' il motivo per cui ho praticamente smesso di fare dolci (che adoro ovviamente) :mrgreen:
..è anche il motivo per cui dovrei smettere anch'io di fare dolci!! :x :x
Eh ma almeno avete la soddisfazione di saperli fare, i dolci. :evil: Io solo schifezzine industriali :(
E tu bubu taci che hai la forza di andare a correre e smaltisci tutto! :evil:



Beh, adesso che me la son presa con voi .... perfettine ... mi sento meglio 8) 8) :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29668
rosdev ha scritto:io ho provato più volte a correre ma la mia atavica pigrizia me lo impedisce.Non ce la faccio proprio e si che mi farebbe bene :(
Andiamo insieme? :wink:
Prima però camminata (almeno per me).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29669
myfriend ha scritto:
rosdev ha scritto:io ho provato più volte a correre ma la mia atavica pigrizia me lo impedisce.Non ce la faccio proprio e si che mi farebbe bene :(
Andiamo insieme? :wink:
Prima però camminata (almeno per me).
Ma magari,camminata anche per me figurati se corro :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29670
Ok, allora è fatta! Poi io quando cammino veloce e soprattutto quando corro sono quasi simpatica, visto che non posso parlare per mancanza di fiato :mrgreen:

Dopo le festività, prima uscita martedi 6, può andare? Verso le 17.30. Passo a prenderti.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)